PDA

Visualizza la versione intera : NEWS: pubblicazione nuovi fumetti

YuMi
17-10-2004, 21:21
In questo thread si segnaleranno le uscite in edicola dei nuovi fumetti, come ad esempio cosa ci sarà dopo una serie appena finita.

NO SPAM

Inizio sempre io...

alla fine di "Waltzer in bianco" della Saito, edito da Star Comics sulla testata "Amici" ci saranno altri due titoli sempre della stessa autrice, come continuazione della serie, con storie parallele (ossia storie che riguardano quei personaggi che non sono i protagonisti assoluti), i titoli ora come ora non li ricordo molto bene, ma credo che il primo sarà Liliac Nocturne, ossia "Notturno Lillà", composto però di pochi numeri (appena ho tra le mani l'albo dove ho letto questa news edito con le informazioni precise) ^^

YuMi
20-10-2004, 19:00
ristampa del mitico Orange Road (E' quasi magia Jhonny) della Matsumoto in casa Star Comics ^^

Raziel
20-10-2004, 19:03
Poi?
sai se ci sono altre nuove serie?
al momento non so cosa prendere, dato che sono tutte (o quasi) serie gia iniziate..

YuMi
20-10-2004, 19:20
nel 2005 per quanto riguarda la Star Comics (leggo principalmente fumetti firmati star comics), ci saranno 7 testate su 25 dedicate agli shoujo, un buon traguardo se si conta che fino a qualche tempo fa nemmeno si poteva pensare di fare una testata esclusivamente di shoujo...molti fumetti che verranno pubblicati però sono ancora top secret e dicono che ce ne sia uno che molti chiedono da anni e che finalmente pubblicheranno...cmq, verrà anche pubblicato Magnolia della Saito e qualcos'altro di Adachi (per intenderci, l'autore di Touch [Prendi il mondo e vai]) ^^

per ora ho solo queste informazioni, cmq ti consiglio vivamente Sei il mio cucciolo! che è solo al quarto numero e riesci a recuperare gli altri 3 numeri facilmente (vedi il thread aperto nella sezione shoujo) ^^

Raziel
20-10-2004, 19:32
Sinceramente non mi piacciono molto gli shojuo..
manga stile Onepiece sai se uscira qualcosa di nuovo?
so che è uscito da poco rave, solo che ho perso le prime uscite e non avevo molti dindini per comprarlo...
quindi attendo con speranza qualche uscita del genere..

Raziel
27-10-2004, 18:37
Non so se interessa, ma oggi girando per edicole ho trovato un manga al suo primo numero nel mese di ottobre.
Si chiama I Cavalieri Dello Zodiaco-Episode G.
E' una specie di prequel al famosissimo manga, a mio parere molto valido.
I disegni sono molto..come dire..giapponesi?
I personaggi, disegnati molto bene, sembrano dei ragazzini..
Provate a darli un occhiata, poi mi farete sapere!
Ciao!

Baldr
27-10-2004, 19:13
Si tratta del manga scritto da Kurumada ma disegnato da non mi ricordo chi...

Raziel
28-10-2004, 14:56
Si, quello..i disegni sono di Okada..Mukumi Okada se non sbaglio..
L'hai letto?
Impressioni?

Raziel
29-10-2004, 18:45
Nuova uscita o meglio gran ritorno!

Per chi gia lo seguiva, è ritornato Shaman King!!!
Da questo mese lo ritroverete in edicola, col numero nove!!
Lo consiglio a tutti..è bellissimo!

YuMi
04-02-2005, 18:52
nuovo fumetto in casa Planet Manga: si tratta di Global garden della già conosciuta per "Proteggi la mia terra", Saki Hiwatari..è pubblicato nella collana Manga Dream con cadenza mensile ed il primo numero è uscito a fine Gennaio ^^

a Marzo invece ci sarà la sostituzione sulla collana Amici della Star Comics de "L'età della bella addormentata" che è finito questo mese con il 6° numero, e il fumetto nuovo è Splendid Love Story (Tsumi ni nureta futari, letteralmente tradotto "Una coppia immersa nel peccato") dell'esordiente (solo in Italia però) Miyuki Kitagawa, sempre alternato bimestralmente con "Strofe d'amore" (Kaikan phrase) di Mayu Shinjo ^^

Baldr
04-02-2005, 18:54
Riprende anche, di nuovo dal numero uno...Meitantei Conan (Detective Conan). Riusciranno a completare sto caspita di manga iniziato dalla naufragata Comic Art? Sperom!

YuMi
29-03-2005, 19:52
Sono usciti in casa Star Comics:
- "Othello" di Satomi Ikezawa su Starlight
- "Anatolia story" di Chie Shinohara
- "Semi di rosa" di Chiho Saito su Kappa Extra

^^

YuMi
08-09-2005, 20:25
In uscita per la Planet Manga la ristampa di City Hunter di Tsukasa Hojo, basato sulla ristampa uscita recentemente in Giappone e avente copertine inedite, contenuti speciali che spiegano la genesi della storia, pagine a colori e la sovraccoperta con le illustrazioni ad acquerello ^^