PDA

Visualizza la versione intera : Vediamo un pò...

YuMi
12-10-2004, 00:08
Oramai è iniziato l'autunno e quindi la stagione invernale...cadono le foglie, fa freddo, si esce di meno (per i freddoloni come me) e si sta di più sul forum..in teoria...

siccome è iniziata questa nuova stagione, vorrei sapere se avete nuove idee per attirare un pò l'attenzione anche degli altri utenti in quanto nessuno può dire di non aver mai visto un cartone animato giapponese in vista sua...

il fatto è questo, di fare nuovi giochi se ne può parlare e ci si può organizzare, però io come Baldr non è che abbiamo proprio tutto questo gran tempo..
logico che riesco a stare dietro al forum (per quanto mi riguarda e so che riguarda anche Baldr), ma di organizzare nuovi giochi partendo da nuove idee del tutto proprio non ne ho la testa e il tempo ora...

se potesse fare piacere a qualcuno io mi ci posso mettere a scrivere riassunti di cartoni animati e fumetti come facevo nel forum che gestivamo prima io e Naru, ma se rimane un thread "inascoltato" e senza risposte, non ha proprio senso...

ora ditemi voi, se avete qualche idea postate qui sotto, senza spam per favore, pena la cancellazione del post da parte mia o di Baldruccina

a voi :):

Martoz
12-10-2004, 00:12
bhu per me va bene quest'ultima proposta. tra l'altro a me stanno arrivando i primi dvd di conanpotrei recensire quelli se volete.

YuMi
12-10-2004, 00:21
ottimo Martoz
aspettiamo le tue recensioni su Conan allora :):

altre proposte/idee?

Martoz
12-10-2004, 00:29
devo farmi spostare il lettore dvd dal pc vecchio al nuovo pero'^^

Baldr
12-10-2004, 06:29
Beh potremmo tentare una recensione di un fumetto/anime ogni due week. Vedo di tentare una recensione di Guyver nella sezione shonen prima o poi^^

Sky
12-10-2004, 08:42
Le recensioni di Martoz sono ben accette solo se le scrive in italiano corrente :gh:
Come quando scrive in Elish, insomma.

Martoz
17-10-2004, 14:04
:gh: