PDA

Visualizza la versione intera : Old and Noob

spawn~hokuto
17-08-2004, 14:02
ho notato che in parekki post si trovano frasi simili a questa: "i pg *pesi* che c'erano una volta in diablo non ci sono + e non torneranno".
Vorrei aggiungere solamente che questo è un gioco in cui l'abilità aumenta col tempo, quindi anche dei "noob" alle prime armi possono raggiungere livelli considerati "eccellenti" mettendoci impegno e buona volontà. Poi se i vari goldknight, ganji@, diablo, huma ecc non ci sono + (o meglio, per non portare sfiga :D, non giocano +) non possono considerarsi lo stesso i + forti, o almeno, possono dire di esserlo stati su diablo 1 ma qui, in rex, il duel è stato modificato (vedi varie tecniche tipo lagshadow ecc.) e da quel che ne so anche ganji@ è stato sconfitto da arojy in un duel mage Vs mage quindi o giocate e dimostrate la vostra abilità anche qui (dove non ci sono cheats et simili) oppure siete pregati di non fare altri commenti innutili tipo: "io sono il + peso perchè usavo la "super iper mega camminata della morte" e mi bevevo 32542353456 fire con 2 pozioni e nessuno mi ha mai segato"

P.S. senza nulla togliere alla camminata della morte di goldknight che ruleggiava parekkio :gh:

Narucho
17-08-2004, 14:10
Ma che vole?

Arojy
17-08-2004, 15:38
Prima cosa il mio duello con Gangi@ non conta.
Seconda cosa.. a che serve sto thread?
Terza cosa sei sempre piu' lol :D
Quarta cosa.. perche' hai scritto in nero che non vedo un cazzo?

DamnedSoul
17-08-2004, 18:56
Secondo me qua è meglio iniziare a distribuire innoque siringhe di cianuro.

spawn~hokuto
17-08-2004, 19:37
Secondo me qua è meglio iniziare a distribuire innoque siringhe di cianuro

per na cagata del genere ti potevi astenere..

Narucho
17-08-2004, 19:40
ho notato che in parekki post si trovano frasi simili a questa: "i pg *pesi* che c'erano una volta in diablo non ci sono + e non torneranno".
Vorrei aggiungere solamente che questo è un gioco in cui l'abilità aumenta col tempo, quindi anche dei "noob" alle prime armi possono raggiungere livelli considerati "eccellenti" mettendoci impegno e buona volontà. Poi se i vari goldknight, ganji@, diablo, huma ecc non ci sono + (o meglio, per non portare sfiga :D, non giocano +) non possono considerarsi lo stesso i + forti, o almeno, possono dire di esserlo stati su diablo 1 ma qui, in rex, il duel è stato modificato (vedi varie tecniche tipo lagshadow ecc.) e da quel che ne so anche ganji@ è stato sconfitto da arojy in un duel mage Vs mage quindi o giocate e dimostrate la vostra abilità anche qui (dove non ci sono cheats et simili) oppure siete pregati di non fare altri commenti innutili tipo: "io sono il + peso perchè usavo la "super iper mega camminata della morte" e mi bevevo 32542353456 fire con 2 pozioni e nessuno mi ha mai segato"

P.S. senza nulla togliere alla camminata della morte di goldknight che ruleggiava parekkio :gh:
Dimentichi il God Of War.
Capra. (cit.)

Golconda
17-08-2004, 19:40
Mi sorge spontanea una domanda: ma chi se ne incula?

spawn~hokuto
17-08-2004, 20:36
Mi sorge spontanea una domanda: ma chi se ne incula?

bho.. forse damned, arojy, narucho e poki altri eletti.

P.S. dimenticavo di dare la definizione di eletti cioè quel'elite di folli che prendono il canale tele 7 gold dove trasmettono le mitiche puntate di ken il guerriero!

Dimentichi il God Of War
...

Bucciarello(CS]
17-08-2004, 21:02
.
ho visto The punisher

mi sento un pò imballato

Karamn..
17-08-2004, 22:33
I "vecchi" avevano uno stile ed un atteggiamento che ora non ha più nessuno.

Che poi un bambino di 12 anni sia capace di giocare meglio di me.. beh.. me strabatto un po' i coglioni.

Ciao

Golconda
17-08-2004, 22:50
']ho visto The punisher

mi sento un pò imballato
Perche' hai visto il film o perche' ti sei inchinato al dio Alcool?

Luthor
18-08-2004, 09:35
-.- Tread privo di senso secondo me.
E poi visto che nessuno duella piu' old i gli anziani che tu hai nominato saranno sempre i piu' forti.

Nemesis
18-08-2004, 10:46
Direi che avete una strana idea di "vecchi" e "nuovi" e soprattutto di come si giocava un tempo.. Karamn ha scritto l'unica cosa intelligente in questo post.

Bucciarello(CS]
18-08-2004, 11:53
Perche' hai visto il film o perche' ti sei inchinato al dio Alcool?
tutteddue

però la moglie del boss come faceva a sapere che Quentin era ghei? in qualche modo ci doveva aver provato no? geniale...

I "vecchi" avevano uno stile ed un atteggiamento che ora non ha più nessuno.

Che poi un bambino di 12 anni sia capace di giocare meglio di me.. beh.. me strabatto un po' i coglioni.

Ciao

in effetti è vero, secondo me si è cercato un pò troppo presto di far diventare ufficiali quei duelli e quei tornei che all'inizio (almeno a quanto avevo letto) dovevano essere una cosa amichevole al puro scopo di testare il gioco e bilanciarlo al meglio, cosa che a quanto leggo in altri thread non è stata ancora raggiunta; questo ha fatto sì che quando qualcuno adesso vince duelli spesso e con facilità, magari sfruttando al massimo tali sbilanciamenti del gioco, questo qualcuno venga innalzato o si autoinnalzi a grande personalità del gioco attuale, richiamando lo scomodo paragone fra i giocatori "old diablo" e "new rex"; quelli che giocavano prima hanno maturato la loro esperienza e la loro immagine attraverso anni di gioco, duelli e allenamenti vari, con tante e poi tante persone diverse con cui hanno avuto la possibilità di confrontarsi, ma soprattutto con un gioco che era già stato costruito, pensato e bilanciato da tutto un team di programmatori della Blizzard in un tempo sicuramente maggiore di quello che il nostro labiri (:rulez:) sia stato in grado di impegare finora; i GW su diablo sono stati i GW fin dalla loro nascita, lo sono stati fino alla morte di diablo e lo sono anche adesso; in generale è inutile fare un paragone fra i giocatori vecchi di diablo e quelli di adesso di Rex, ma farlo adesso è veramente ridicolo; fra qualche anno, quando gli sbilanciamenti vari di rex saranno già stati sistemati, se quelli che "spiccano" adesso (senza nulla togliere alle loro vittorie attuali) saranno stati capaci di tenere il passo con il ricambio futuro, avranno lasciato distese di cadaveri dietro di sè, vinto decine di guerre ecc ecc, allora si potrà cercare di fare qualche parallelo, ma adesso penso che nessun giocatore di Rex, qualunque merito abbia avuto sul mod, abbia il diritto di paragonarsi alla "vecchia scuola"; sarebbe troppo facile.

Narucho
18-08-2004, 11:54
SI ma Karamn è na sega. :p:

Kriesel
18-08-2004, 13:34
']tutteddue

però la moglie del boss come faceva a sapere che Quentin era ghei? in qualche modo ci doveva aver provato no? geniale...

in effetti è vero, secondo me si è cercato un pò troppo presto di far diventare ufficiali quei duelli e quei tornei che all'inizio (almeno a quanto avevo letto) dovevano essere una cosa amichevole al puro scopo di testare il gioco e bilanciarlo al meglio, cosa che a quanto leggo in altri thread non è stata ancora raggiunta; questo ha fatto sì che quando qualcuno adesso vince duelli spesso e con facilità, magari sfruttando al massimo tali sbilanciamenti del gioco, questo qualcuno venga innalzato o si autoinnalzi a grande personalità del gioco attuale, richiamando lo scomodo paragone fra i giocatori "old diablo" e "new rex"; quelli che giocavano prima hanno maturato la loro esperienza e la loro immagine attraverso anni di gioco, duelli e allenamenti vari, con tante e poi tante persone diverse con cui hanno avuto la possibilità di confrontarsi, ma soprattutto con un gioco che era già stato costruito, pensato e bilanciato da tutto un team di programmatori della Blizzard in un tempo sicuramente maggiore di quello che il nostro labiri (:rulez:) sia stato in grado di impegare finora; i GW su diablo sono stati i GW fin dalla loro nascita, lo sono stati fino alla morte di diablo e lo sono anche adesso; in generale è inutile fare un paragone fra i giocatori vecchi di diablo e quelli di adesso di Rex, ma farlo adesso è veramente ridicolo; fra qualche anno, quando gli sbilanciamenti vari di rex saranno già stati sistemati, se quelli che "spiccano" adesso (senza nulla togliere alle loro vittorie attuali) saranno stati capaci di tenere il passo con il ricambio futuro, avranno lasciato distese di cadaveri dietro di sè, vinto decine di guerre ecc ecc, allora si potrà cercare di fare qualche parallelo, ma adesso penso che nessun giocatore di Rex, qualunque merito abbia avuto sul mod, abbia il diritto di paragonarsi alla "vecchia scuola"; sarebbe troppo facile.

Quando hai tempo mi fai il riassunto e me lo mandi su ICQ. :)

DamnedSoul
18-08-2004, 13:51
Perchè Buccia ha ruleggiato?

Secondo me è completamente inutile stare qui a discutere di Old, New, atteggiamenti ecc ecc.
Alla fin fine, poichè le persone non sono tutte uguali, gli atteggiamenti che a qualcuno possono non piacere possono essere graditi da qualcun'altro, e non per questo l'uno o l'altro hanno ragione.

Il fatto che si insista a dire che "pinco_pallino" e "tiziocaio_sempronio" sono i più forti della storia intera del gioco è altrettanto inutile e stupida, poichè Diablo ha attraversato ere di gioco diverse, dove venivano utilizzati stili diversi, e dove i dueller cambiavano di generazione in generazione qualcosa fino al raggiungimento delllo stato attuale del duello stesso.
Il fatto che il duello si evolva è a mio parere normale, poichè dal punto di vista duellistico non si arriverà mai alla fine delle conoscienze o alla scoperta di ogni minimo trucchetto.
La dimostrazione della mia tesi si può trovare nei Golden Warrior, che arrivando da un'era in cui si duellava praticamenente solo di danno magico con rari colpi al volo hanno innovato tutto con la famosa SdL e derivati (Ombra, Ghost ecc ecc).
A questo punto mi verrebbe da sorridere se qualcuno facesse una domanda tipo "Chi è più forte, Dune o Huma?".
Il paragone che da tempo vedo impostare è più o meno di questo calibro, ed è secondo me solo un paradosso. La verità è che non esiste e non esisterà mai il dueller più forte, ma esisteranno sempre vari dueller ricordati fra la massa per la capacità di saper sfruttare più o meno bene determinati "lati" del duello.

Senza contare che alla fin fine le persone che più di tutti vengono stimate non sono coloro che sanno giocare bene (come ha detto karamn), ma quelle che riescono a far corrispondere le proprie idee con quelle della comunità (e badate bene NON le più simpatiche e tantomeno quelle intelligenti).

Arojy
18-08-2004, 17:13
Bla Bla Bla..
Adesso spawn mi spiega a che cazzo serve questo thread..
Old Old.. ma che cazzo ve ne frega?.. siamo nel 2004 non nel '98,'99.
Parlate di cose successe anni fa.. mi dite a che scopo? Perdere tempo? Bhe' guardate, c'e una sezione chiamata Paghuri andate li a cazzeggiare non qui.

Nemesis
21-08-2004, 12:46
Senza contare che alla fin fine le persone che più di tutti vengono stimate non sono coloro che sanno giocare bene (come ha detto karamn), ma quelle che riescono a far corrispondere le proprie idee con quelle della comunità (e badate bene NON le più simpatiche e tantomeno quelle intelligenti).
Non ti preoccupare non sarai mai uno di quelli "non più simpatici e non intelligenti, ma che fanno corrispondere le proprie idee con quelle della comunità"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Scusami, ma ci stava proprio..

Luthor
21-08-2004, 16:54
NOOOOOOOOOO, Siamo nel 2004?
Ecco perche non incontravo piu' LuCa in chat..... ed ecco perche vedevo i mage camminare...
Questo spiega molte cose.

DamnedSoul
22-08-2004, 17:36
Neme, come penso un pò tutti hanno capito non me ne frega proprio un cazzo di quello che pensa la gente di me, delle mie idee o comunque di quello che riguarda o fa DamnedSoul (che comunque è solo una maschera portata da Gian Mario). Il fatto che io mi possa altamente fottere le palle di quello che pensa una community è determinata dal fatto che nella mia vita ho tantissimi amici, figure che mi ammirano e mi apprezzano proprio per come mi comporto, ho una ragazza che mi adora, suono in due o tre gruppi metal, posseggo centinaia di CD che mi assillano attraverso auricolare, e dulcis in fundo sto reggendo in piedi una carriera scolastica che spero presto mi farà uscire dall'inferno del pendolarismo... ora dimmi:
chi siete VOI per giudicarmi?

Bucciarello(CS]
22-08-2004, 23:27
io invece dovrei iniziare il terzo anno dell'università ma inizierò quest'anno il secondo, non ho una ragazza, ho un gruppo metal che non mi dà soddisfazioni perchè mi fanno suonare cose che non mi piacciono più di tanto, ho pochi soldi, pochi amici (ma buoni), stasera ho visto "The call - non rispondere" e ho perso 5-0 a Capcom VS SNK 2 con mio cugino.

allora io devo essere giudicato?

Karamn..
23-08-2004, 00:20
Neme, come penso un pò tutti hanno capito non me ne frega proprio un cazzo di quello che pensa la gente di me, delle mie idee o comunque di quello che riguarda o fa DamnedSoul (che comunque è solo una maschera portata da Gian Mario). Il fatto che io mi possa altamente fottere le palle di quello che pensa una community è determinata dal fatto che nella mia vita ho tantissimi amici, figure che mi ammirano e mi apprezzano proprio per come mi comporto, ho una ragazza che mi adora, suono in due o tre gruppi metal, posseggo centinaia di CD che mi assillano attraverso auricolare, e dulcis in fundo sto reggendo in piedi una carriera scolastica che spero presto mi farà uscire dall'inferno del pendolarismo... ora dimmi:
chi siete VOI per giudicarmi?

Un applauso?

Comunque, tu non avresti mai scritto in quel modo quel post (toni, modi di scrivere, etc) se non ci fosse stato qualcuno prima di te.

Correggimi se sbaglio, non dico sempre il vero.. ma ai miei occhi la situazione pare proprio così.

Questo è un esempio dell'atteggiamento: non c'è più la gente di una volta, solo un po' di fake.

Questo è quello che penso da 1 anno.. poi fate voi.. di pareri discordanti se ne trovano in qualsiasi tipo di discorsi.

Ciao

Ah ecco, il fatto che tu ti vanti della tua vita reale (di cui, tralaltro, alla maggior parte della gente non frega un cazzo) esprime proprio il concetto che dicevo prima: tanti fake e poco arrosto.

Nabir
23-08-2004, 00:58
però non ce lo vedo un Gian Mario nel panorama metal internazionale eh.

cambia nome.

"gli eroi son topolino, con pippo e l'uomo ragno...".

comunque Karamn ha anche ragione eh.

io invece dovrei iniziare il terzo anno dell'università ma inizierò quest'anno il secondo, non ho una ragazza, ho un gruppo metal che non mi dà soddisfazioni perchè mi fanno suonare cose che non mi piacciono più di tanto, ho pochi soldi, pochi amici (ma buoni), stasera ho visto "The call - non rispondere" e ho perso 5-0 a Capcom VS SNK 2 con mio cugino.

ma questo è uno figo, signori. voglio conoscerlo!!

Nemesis
23-08-2004, 09:30
Molto bene Gian Mario, sono felice che tu conduca una vita normalissima come centinaia e milioni di ragazzi. Ora spiegami che cazzo perdi tempo in questo forum a scrivere tutte quelle stronzate?
Se non te ne fregasse assulamente nulla penso che non avresti perso nemmeno 5 minuti per scrivere un post del genere..

P.S. Gian Mario è un nome orribile

Arojy
23-08-2004, 12:24
Hehe non commento..pero' il lato positivo c'e'.. come soprannome in real potresti essere chiamato Giamma che alla fine non e' malaccio..:gh:

Karamn..
23-08-2004, 12:29
"AHOOOOOOO, A' GIAMMAAA"

Ma che schifo.

Arojy
23-08-2004, 12:31
Bhe' dai.. Giamma nn e' malvagio.. poi vabbe'.. se parli romano e' naturale che diventa orribile.

Jagger
23-08-2004, 12:38
Vi ricordo che Damned è terrone.

"GIAMMAAAA', FINNITTO HAI?"

"EYA AMMORE! ORRA ARRIVVO!"

"EH MA FICCHIMMINDI'NCULLU! UNA BREBEI (-Pecora-) PER OGNI PIPPA CHETTIFFAI GIAMMA! VEDDI DI MUOVVERTI!"

"EYAAA..EMMANGIATI IL PECCORRINO CHE ARRIVVO! LAMPUS E TRONUS!"

:look:

Arojy
23-08-2004, 12:43

"EH MA FICCHIMMINDI'NCULLU! UNA BREBEI (-Pecora-) PER OGNI PIPPA CHETTIFFAI GIAMMA! VEDDI DI MUOVVERTI!"

:look:
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Direi UP.

Sto morendo dal ridere :D

Lothar
23-08-2004, 13:59
Eh,parla lui vero?

:look::rotfl:

Bucciarello(CS]
23-08-2004, 14:31
eccolo lui

DamnedSoul
24-08-2004, 17:55
Gian Mario è un nome orribile? Vabbè, mi chiamano tutti Falloppio ^^

Neme, ho risposto solo perchè ne avevo voglia, capita a tutti di avere tempo da perdere, e io lo uso o su rex o su sto forum

Karamn, Nabir... pensate davvero che in quella risposta io abbia voluto metterci dello "stile"? No, è semplicemente una risposta data dalla persona che non è nello schermo, ma dietro di esso, ed è una persona che nessuno di voi conosce.

Per il fatto del Gian Mario nel mondo metal... cazzo, c'è gente che si chiama Glenn, ce posto pure per me ^^

Karamn..
25-08-2004, 13:32
Glenn è nettamente meglio.

Kriesel
25-08-2004, 13:37
']io invece dovrei iniziare il terzo anno dell'università ma inizierò quest'anno il secondo, non ho una ragazza, ho un gruppo metal che non mi dà soddisfazioni perchè mi fanno suonare cose che non mi piacciono più di tanto, ho pochi soldi, pochi amici (ma buoni), stasera ho visto "The call - non rispondere" e ho perso 5-0 a Capcom VS SNK 2 con mio cugino.

Non ti dimentichi qualcosa? :p

Nemesis
25-08-2004, 13:45
Oddio, un po' sfigato è.. diciamolo ~_~
Basta spam dai

2PaC
25-08-2004, 13:46
GIAMMAAAA', FINNITTO HAI?"

Ma questo è sardo :???:

Cmq state sparando un mare di stronzate in molti.
Posso dire come la penso??????
Ke una persona che qua su diablo è,come lo kiama la gente un "Grande",su diablo era e,credo sia ancora,una mezza tacchetta,e credo debba ringraziare solo il suo equip nient'altro....

Non facciamo paragoni inutili,non mi credo nessuno per giudicare ma non venitemi a paragonare un GW con Spawn & company.....

Arojy
25-08-2004, 14:32
non venitemi a paragonare un GW con Spawn & company.....giusto.. non ha senso.

Karamn..
25-08-2004, 15:51
Huma era qualcuno, Gangia era qualcuno, Luca era qualcuno.
Questo nel duello.

La gente che s'è distinta più per caratteri e modi di fare che per l'abilità in game, invece, è la solita.

Uno che è bravo sul mod (o anche su diablo) ma che ha il carattere di un bambino o del classico player italiano non può minimamente dire che i tempi sono cambiati.

Diablo è morto, e c'è chi ha fatto la storia.

Di quelli di ora, che giocano su un mod, si salvano veramente poche persone.

Questo è quanto.

2PaC
25-08-2004, 18:26
Diciamo anche un altra cosa.....
Ai tempi quando i vari Gangi@ and company erano "niubbi" non c'erano i vari Dottor_M Jagger and company(anke se li stimo,lo devo ammettere)che li bloccavano prima di nascere.

Perchè non date una possibilità a questa nuova generazione di player,invece di offendergli(offenderci),perche non li (ci) plasmate ??????

Questo è quello che penso siete liberi di pensarla come volete.

Arojy
25-08-2004, 18:56
Karamn.. io credo che hai ragine sul carattere, io stesso sno il primo a dire che certe volte mi comporto da bamboccio però devi capire che Rex e' una cosa, Diablo è un altra. Quindi non si possono confrontare gente (Luca,Huma,Gangi@,etc..) che ai loro tempi avevano dei clan, molte persone che giocavano, con gente (me,e altri) che adesso, pur avevo delle discrete qualità non possano dimostrare assolutamente nulla anche se, qualcosa infondo, valgono.
A me sinceramente piacebbe tornare a 2-3-4 anni fa e impegnarmi come mi impegno adesso per vedere realmente di cosa sono capace.. ma so che non e' possibile... anche se molte persone hanno i pg ancora salvati di Diablo 1. A me sinceramente piacerebbe poter "resucitare" per un po' D1.. non chiedo molto.. ma solo il tempo di vedere e dimostrare che la gente su rex vale più di quanto non si possa pensare.

Gangi@
25-08-2004, 19:01
Ai tempi nostri c'erano i drughi e fidatevi le condizioni non erano migliori...

Eri niente e poca gente ti dava retta...
Io quando entrai negli AK venivo sconfitto da Darth_Wizard con il suo mago legit e usavo il war half renditi conto..
Gli AK erano 170 e io ero solamente uno di quei 170 membri (fittizzi o meno ghgh coca)

Nessuno può plasmare nessun altro e questo che dovete capire...siete voi a dover crescere

Gli insulti o offesse prendetele come stimoli perchè provengono da gente che ne ha viste di cotte e di crude e ne ha le palle piene di determinate situazioni

E' il carattere che vi manca ( e badate bene la vita reale non centra una fottutissima mazza)
è quel vostro personaggio che giocate che è privo di carattere fermezza e decisione, cercate di migliorare sotto questo punto di vista ( e non parlando alla terza persona per fare gdr)
Non cercate di imitare nessuno perchè cazzo siete voi a giocare e non squallide copie di altri pg...

Se vi sentite attaccati da queste parole beh... vuol dire che non avete capito 1 mazza noi le abbiamo provate tutte a sto punto sta a voi impegnarvi...
oppure rimangono sempre gli spritz alle 7 di sera
CYA

Arojy
25-08-2004, 19:09
oppure rimangono sempre gli spritz alle 7 di sera
Ho capito tutto tranne questo. e' grave?

Lothar
26-08-2004, 01:28
Ho capito tutto tranne questo. e' grave?

Quando sarai più grande capirai :gh:

Arojy
26-08-2004, 09:16
o.O? perchè alle 7?

spawn~hokuto
26-08-2004, 10:29
bha io intendevo stimolare i vekki come dite voi a tornare a giocare su rex per dimostrare nuovamente la loro abilità e poco me ne importa di chi sono e cosa fanno -.-
Cmq voi dite che è semplice vincere con l'equip e io aggiungo: non c'è + il bobafet per importare item come in diablo 1(molti non venivano segnati dal diablo sight) e poi non si può expare il pg con un semplice click su exp up.. qui su rex questi cheats non ci sono e di questo sono felicissimo :) : anche su diablo 1 se nn avevi equip eri svantaggiato e sempre su d1 anche li le classi non erano lla pari, il mage killava il war, il war killava la rogue e la rogue killava il mage, poi stava tutto nell'abilità del player ovviamente ma questo fatto secondo me non si può eliminare neanche su rex perchè è ovvio che se metto un pò di armor e uso sdl per una rogga contro war la faccenda si fa tremendamente complicata, al massimo uno si mette d'accordo di non usare izu o altro.

P.S. luthor, se qui i mage duellano camminando adattati o perisci c'è poco da fare...

Arojy
26-08-2004, 11:09
P.S. luthor, se qui i mage duellano camminando adattati o perisci c'è poco da fare...
:rulez: Giusto.

DoTToR_M
26-08-2004, 12:13
Perchè non date una possibilità a questa nuova generazione di player,invece di offendergli(offenderci),perche non li (ci) plasmate ??????

Perchè non devo far da balia a nessuno.
Perchè mi fai piuttosto pena, Nevskij.

Kriesel
26-08-2004, 12:38
Perchè lo spritz usualmente si prende alle 17...

Gangi@
26-08-2004, 20:25
ma che cazzo di orari avete voi Kri :D

qui prima delle 7 non sde fa nada to al max 6.30 hihihi

Lothar
26-08-2004, 20:27
LoL,7 di mattina spero :gh:

DarBulA
27-08-2004, 03:58
Bah tanto per sollazzarmi la fava: Closed. :noia: