Visualizza la versione intera : forum artistico
heartless
15-01-2004, 20:05
vorrei proporre un forum dove si parli di tecniche per la modifica di immagini, dove postare immagini e sfondi, e dove parlare di tutto ciò che riguarda il mondo della grafica di tutti i tipi, dal fantasy alla grafica web.
Che ne dite? io però mi propongo come comoderatore, mi farebbe piacere essere affiancato da qualcun altro :D
cya
Carina l'idea. Da inserire sempre nell'informatic corner, direi (correggimi se sbaglio ma essendo grafica al pc non saprei dove altro metterla).
Qualche volontario per co-moderare questo forum?
Proponete anche titolo e sottotitolo, grazie.
:):
heartless
15-01-2004, 21:13
titolo: Grafic Village
Sottotitolo: L'arte, il web stiling, il ritocco di immagini, e tutti i programmi per ottenere i risultati voluti...questo è il posto giusto dove parlarne.
Al limite comincia ad aprirlo metti me come mod e aspettiamo il prox che vuole moderare qua così lo aggiungi. Si pul fare?
heartless
18-01-2004, 18:24
ok situazione risolta:
mod: heartless ed ecobondage
titolo e sottotitolo come sopra :):
cya
heartless
19-01-2004, 10:12
cieli appena puoi apri il forum plz? :):
heartless
20-01-2004, 10:01
heeeeeeeeeeeeeeelp :D
Mi associo, penso di saperne abbastanza sulla grafica 2D... non chiedo la moderazione, per carità, perchè non posso starci dietro, ma offro volentieri il mio modesto contributo! :wink:
heartless
20-01-2004, 15:49
allora manca solo cieli che da il via a tutto :D
Scusate. La povera cieli ieri sera è diventata scema con i permessi del forum (che spero di avere risolto) ed ora si appropinqua a creare il forum prima di cadere morta sul divano.
:):
heartless
20-01-2004, 20:00
appena puoi metti ecobondage come mod nel forum artistico? lo avevo scritto sopra :D thx per la disponibilità :D
Ma l'ho messa......^^
:boh:
Ecobondage
20-01-2004, 20:03
Ma l'ho messa......^^
:boh:
Ci sono infatti. :):
heartless
20-01-2004, 20:04
thx :D avrò visto un sec prima che mettessi anche lei :D
vBulletin® v3.6.3, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.