PDA

Visualizza la versione intera : Arojy creatore di "mossa"

Arojy
07-06-2004, 21:08
Bene bene.. ho un idea.. Quest'idea era venuta per primo al mio vicino di casa gay (Lion).. Che ne dite di fare un mini-torneo tra noi e gli SN? (sempre che a loro vada bene).
Sto facendo tutto questo per creare un pò di "mossa generale" non certo per vedere chi è il migliore (saremmo noi:lol: ). Naturalmente tutto per divertimento.
Parliamone.
Arojy

DaRk_Jen
07-06-2004, 21:17
Riunire SN e SK...sarà dura
ma me va bene!

Bravo Aro....

Arojy
07-06-2004, 21:20
Bravo Kijim !?! Io ho le idee e Kijim si prende il merito:sgrat:
Vabbe'.. cmq adesso ne parlo con loro

Narmer
07-06-2004, 21:23
Grazie per i complimenti ma non assicuro la mia presenza, ReX ormai non m'attira più... sarà che ormai l'equip conta davvero molto (direi troppo) e solo un ottimo Old riesce a vincere in certe circostanze.

Arojy
07-06-2004, 21:33
Bhe' sir Narmer io vinco anche se non ho Archon perfetta, amuleto perfetto, staffa perfetta, elmo perfetto e un ring perfetto ^^
Sono d'accordo con voi nel dire che l'equip conta molto,troppo ma non troppo come dite voi..Io pur non essendo un fenomeno tengo testa a gente che ha equip migliore del mio.. Fidatevi.. venite.. io convinco Sagitta e Legolas voi gli altri:canna2: .

Dopo un bel e salutare torneo fidatevi che la volgia torna.
Arojy

ShaKa_ViRgO
08-06-2004, 07:08
Mhm...bella idea ma già su rex vedevo 3 SN tra cui Narmer, Sagi e Lego...se e cosi dovremmo organizzare un 3 vs 3...cmq poi vedremo se si potra fare. :prrr:

Saluti

Narmer
08-06-2004, 14:01
Arojy, non conta avere per forza l'anellino o l'armuccia "perfetta", conta invece avere determinati items che sono alla base di molte configurazioni, ma di conseguenza anche rarissimi. Ormai tutto si riduce ad una manciata di items che sono ECCESSIVAMENTE forti rispetto agli altri.
In un War/War senza difficoltà si raggiungono valori di AC spropositati... se non si ha un'equip altrettanto forte e ricercato, poco si puo' fare per aumentare il CTH a valori discreti.