PDA

Visualizza la versione intera : Balls-breaker's vomit (DEMENTIA MODE ON)

Valerio
20-05-2004, 09:24
Cignori?? Cignori capoccioni di UILLAG?? Io avevo vitto il colore di me medesimo in persona che ciono animatore! E' briutto briutto briutto. :mecry: Mi ci priendono tutti in giro. Pure Baldr adeccio quando mi cialuta mi dice "Ciao Vale, sei ancora blu smorto!" e io me ne arrammio tanticcimo!!! :maporc:
Cembro un utente zozzone che ancora non si è icCritto! Dai, melli, capoccioni di UILLAG, me ne mettete un colorino più dolcioso?? Non lo ciò... magari uno mello acceso, arancione, oppure bliù acceso acceso, oppure giallo, oppure come vi pare, basta che cambiate quel bliù-zozzone-juniormember!

Ecco, e adesso la pianto di fare il coglione! :pasticca:

Baldr
20-05-2004, 12:08
Ciao blu smorto! :gh:

Unholy
20-05-2004, 12:15
... Io vedo bene un viola tipo questo. :gh:

Valerio
20-05-2004, 12:18
VOIO IL ROYALBLUE!!!

bolas
20-05-2004, 20:37
fatto, ora è royalblue.

Valerio
20-05-2004, 23:54
Grazie tanto tanto, Bolas. :)
Io nel frattempo sono all'opera :wink:

Golconda
21-05-2004, 03:27
Che vuol dire animatore?!

Baldr
21-05-2004, 06:17
che prepara dei giochini per farci divertire....un po' come la lega dei babbeomon...

bolas
21-05-2004, 14:07
Già, col vantaggio che un animatore è responsabile dei contenuti che crea e delle reazioni che può avere il suo operato.
Un utente registrato di Wellage, Rebirth o qualunque altra community di questo tipo si distingue in varie categoria in base all'utilizzo che fa del forum (del sistema di interazione in generale, qualunque esso sia).
A volte produce contenuti interessanti e di un certo livello, altre volte diventa elemento carismatico per la qualità delle cose che dice. Altre può far ridere e basta per le cazzate che dice, ma non basta insultare qualcuno o mettere in ridicolo una persona con "il babbeo del mese" per avere successo. Nell'ironia c'è molto spazio per l'intelligenza, e questa non sempre è usata a dovere.
Ci sono persone che pubblicano canzoni e poesie autoprodotte, altre che spammano e insultano, altri ancora si iscrivono solamente per giocare coi petz o con arcade.

Non è necessario aver scritto "Animatore" vicino al proprio nome: ognuno di noi sai quanto potrebbe dare e quanto in effetti fa per la community.
Valerio ha saputo dimostrare di avere la testa sulle spalle e di godere di una particolare personalità adatta a questo ruolo. Credo che sia giusto premiare queste sue doti e questa voglia di partecipare, arricchire e far crescere la community.

Buon lavoro Valerio.

Golconda
21-05-2004, 14:09
che prepara dei giochini per farci divertire....un po' come la lega dei babbeomon...Va' che i BabbeoMon sono un mio stretto copyright, e io sono anche l admin (unico e indiscusso)della lega!

Gwayn
21-05-2004, 14:15
ma non basta insultare qualcuno o mettere in ridicolo una persona con "il babbeo del mese" per avere successo.
@_@
Prego definire "avere successo".

bolas
21-05-2004, 14:18
Successo nel far ridere o far divertire.

Gwayn
21-05-2004, 14:19
Successo nel far ridere o far divertire.
Pensa che ci son quelli che hanno successo, in questo senso, senza volerlo.

bolas
21-05-2004, 14:25
Beati loro.

Gwayn
21-05-2004, 15:07
Beati loro.
Eh non solo LORO.

DoTToR_M
21-05-2004, 19:01
fanculo

Valerio
21-05-2004, 19:28
Ragazzi, non è che qualcuno ce l'ha con me per questo, vero??
Il ruolo di animatore per me non è altro che un assumermi le responsabilità di impegni periodici come potevano essere gli indovinelli... voglio dire: prima postavo un indovinello a settimana così, per giocare. Ora che sono animatore è un mio impegno, un mio "dovere" diciamo... la differenza per ora è solo questa, aggiunta al fatto che c'è la sezione animatori, che è un forum nel quale parlo con gli admins e ci mettiamo d'accordo sul tipo di giochi, sui tempi, sulle modalità per far divertire tutta la community...

E' tutto ok, vero?

Jagger
21-05-2004, 19:29
No.
Anche mio cuggino diceva così.
Poi è morto frullato dentro un frullatore.

Gwayn
21-05-2004, 19:42
Ragazzi, non è che qualcuno ce l'ha con me per questo, vero??
Il ruolo di animatore per me non è altro che un assumermi le responsabilità di impegni periodici come potevano essere gli indovinelli... voglio dire: prima postavo un indovinello a settimana così, per giocare. Ora che sono animatore è un mio impegno, un mio "dovere" diciamo... la differenza per ora è solo questa, aggiunta al fatto che c'è la sezione animatori, che è un forum nel quale parlo con gli admins e ci mettiamo d'accordo sul tipo di giochi, sui tempi, sulle modalità per far divertire tutta la community...

E' tutto ok, vero?
@_@ Ci mancherebbe, stavo sfottendo bolas, np :P

Golconda
21-05-2004, 19:45
E' tutto ok, vero?
Fossi in te comincerei a cambiare la serratura di casa.

Valerio
21-05-2004, 19:58
Ok, meno male...
Avevo capito male io. ^^'

Beh, io torno al mio lavoretto animatorio! :D :fiori2:

Ah, Bolas...

...grazie.

Flagg
22-05-2004, 17:32
E' tutto ok, vero?

Certo, al 100%.
Solo che se fossi in te, da ora in avanti, prenderei qualcuno come assaggiatore. :P

Valerio
24-05-2004, 23:58
Grande Flaggy. :gh: