Visualizza la versione intera : ciao tendaa!!!
Zellaccio
28-03-2004, 18:12
ciaaaoo tennnddaaa!!!!
ben tornatto!!!
sono il primo a darti il bem tornato!
mitico!!!
come stanno i neuroni?
ancora fumati?
sn tutti vivi?
miticcoo!!
Zellaccio
28-03-2004, 18:24
nn è che me lo sono svanito
c'era
tendaz
connesso ^^
la droga fà male ^^
:ahah:
Emofiliaco
28-03-2004, 18:37
^_^ BENTORNA......ah.
Ecobondage
28-03-2004, 18:39
nn è che me lo sono svanito
c'era
tendaz
connesso ^^E c'era un Puffo che cantava Din Din Din facendo un doppio salto mortale all'indietro. :gh:
E c'era un Puffo che cantava Din Din Din facendo un doppio salto mortale all'indietro cadendo in groppa ad una splendida :mukka: mangia fiorellini bastardi.
Ecobondage
28-03-2004, 18:46
:ahah:Io ooodio Silent!
Zellaccio
28-03-2004, 18:51
grannde silleennttt!!!!!!!
e già che c'era ha cacato sul puffo ^^
cmq c'era!!
uffi!
Zellaccio
28-03-2004, 18:54
tendaz
el mirabolante tendassa..
Ultima Attività: 54 Minuti Fa 18:59
:tie:
:ahahah:
t'è a tutti ^^
Ecobondage
28-03-2004, 18:56
tendaz
el mirabolante tendassa..
Ultima Attività: 54 Minuti Fa 18:59
:tie:
:ahahah:
t'è a tutti ^^Tu mentiii! :gh:
Zellaccio
28-03-2004, 19:00
schiaccia su lista membri, poi sulla t
poi su tendaz e ci sarà scritto 1 ora fa,o 57-58-59 minuti ^^
prrrrrrrrrr
Io ooodio Silent!
Questo è motivo di gioia per me.
Zellaccio
28-03-2004, 19:13
^^
E c'era un Puffo che cantava Din Din Din facendo un doppio salto mortale all'indietro. :gh:ùù
Esattamente, è stato avvistato da almeno quattro utenti e un ospite. pare si t rattasse di Puffo Profeta. Quello era il suo modo per dire che tra poco nascerà il messia dei puffi che ci trasformerà tutti in creaturine blu con i pantaloni bianchi, facendo eccezuione per i comunisti che verrano invece trasformati in creaturine rosse, come il Grande Puffo. I tre Din stanno a significare i tre giorni, e il doppio salto mortale un parto difficile :gh:
Dai che devo rivare a 1000. :ahah:
Zellaccio
28-03-2004, 19:15
ùù
Esattamente, è stato avvistato da almeno quattro utenti e un ospite. pare si t rattasse di Puffo Profeta. Quello era il suo modo per dire che tra poco nascerà il messia dei puffi che ci trasformerà tutti in creaturine blu con i pantaloni bianchi, facendo eccezuione per i comunisti che verrano invece trasformati in creaturine rosse, come il Grande Puffo. I tre Din stanno a significare i tre giorni, e il doppio salto mortale un parto difficile :gh:
ahahahhahaha
mitico un!
ùù
Cocaina?Acidi? O cosa?
Emofiliaco
28-03-2004, 19:16
Dai che devo rivare a 1000. :ahah:ma baff....:D
Cocaina?Acidi? O cosa?
Acidi ricavati dai funghi che fungono ( :look: ) da case ai puffi.
Zellaccio
28-03-2004, 19:18
^^
un,combatti ^^
ahahahhahaha
mitico un!
Tra poco sfodererò la mia creatività aiutandomi con droghe leggere e/o pesanti qui su Wellage in alcune cose carine :gh:
Tra poco sfodererò la mia creatività aiutandomi con droghe leggere e/o pesanti qui su Wellage in alcune cose carine :gh:
Si vede. :ahah:
Zellaccio
28-03-2004, 19:20
^^
undrug ^^
Emofiliaco
28-03-2004, 19:21
zellaccio la tua bestia ha gli hp periodici o_O
Counter Attack: Dio il cane. Attacked Berlusconi and did 13.333333333333 damage.
O_O
Counter Attack: Dio il cane. Attacked Berlusconi and did 13.333333333333 damage.
O_O io c'ho capito una sega su come funziona quella roba.
Emofiliaco
28-03-2004, 19:27
io c'ho capito una sega su come funziona quella roba.dillo a me che sto facendo morire Sternocleidomastoideo senza neanche un combat per avere interessi maggiori in banca O_O
Ecobondage
28-03-2004, 19:28
Secondo me sta tentando di suicidarsi per colpa del nome che gli hai dato.
dillo a me che sto facendo morire Sternocleidomastoideo senza neanche un combat per avere interessi maggiori in banca O_O ahahahah sadico.
Secondo me sta tentando di suicidarsi per colpa del nome che gli hai dato.
C'è del vero nelle tue parole.... il nome del mio petZ è realmente azzeccato.
Emofiliaco
28-03-2004, 19:30
il nome del mio pet RULLA
Ecobondage
28-03-2004, 19:34
Se fossi in lui ti citerei a giudizio per danni morali.
Se fossi in lui ti citerei a giudizio per danni morali.
Se il mio si rendesse conto del nome che porta... secondo me si suicida.
O_O
No, è che il mio Dio il cane. (e questo è un nome che rulla. Gli volevo dare Dio è cane davvero in onore della canzone che mi ha passato sIleNt ma poi era troppo lungo :gh: ) ha fatto il Counter-Attack al primo turno, quindi non ha attaccato e al truno dopo non so con quali complicate operazioni ha creato quel danno dal nulla. Una cosa è sicura, nun farò mai più Counters perchè sono seghe paurose, fanno perdere un turno e nun fanno una ceppa :gh:
Zellaccio
28-03-2004, 19:44
il mio si chiama
berlusconi
ma nn è che ci ho capito ancora molto bene.. ^^
Ecobondage
28-03-2004, 19:45
La mia bimba si chiama Ophelia. :gh:
Il mio Arkhos....
Il mio Arkhos....
In vece di ridere, come faceva la canzone?
Dio è c*aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*e davvero...Eppoi? Ho la memroia corta, mi ricordo solo pezzo del ritornello, che era piuttosto brutto quindi mi risparmio dal postarlo :gh:
Emofiliaco
28-03-2004, 19:58
magari se sapeste cos'è lo sternocleidomastoideo avreste anche voi chiamato così il vostro cane :| ( :gh: :p: )
Zellaccio
28-03-2004, 19:58
sarebbe meglio
arloch ^^
magari se sapeste cos'è lo sternocleidomastoideo avreste anche voi chiamato così il vostro cane :| ( :gh: :p: ) E' un muscolo del collo, anche se potrebbe sembrare un osso, baffanculo :gh:
Raga non vi offendete se pagurizzo pure questo vero????
:)
Zellaccio
28-03-2004, 20:05
io un po' sì..
Zellaccio
28-03-2004, 20:06
scherz,non ti preoccupare ^^
Il Tenda ne sarebbe orgoglioso (ma chi è il tenda? :gh: )
Raga non vi offendete se pagurizzo pure questo vero????
:)
ahhahaa spostaci anke quello di ROOOOOOOOOOdolfo.
Zellaccio
28-03-2004, 20:07
bah..
che poroc..nn ha manco postato ^^
Ecobondage
28-03-2004, 20:35
Il Tenda ne sarebbe orgoglioso (ma chi è il tenda? :gh: )Un tizio che ama tingersi la faccia di verde e saltellare nei boschi giocando alla guerra.
Un tizio che ama tingersi la faccia di verde e saltellare nei boschi giocando alla guerra.
Quello lo faccio anke io.....
Ecobondage
28-03-2004, 20:36
Quello lo faccio anke io.....Eh beh.
Come direbbe Moe... CHECCULO. :gh:
Eh beh.
Come direbbe Moe... CHECCULO. :gh:
mai provato?
Ecobondage
28-03-2004, 20:37
Ops.
Mi dicono dalla regia che ho sbagliato persona...
Trallallà. :fiskio:
Scusi, signor Tenda. :triste:
Un tizio che ama tingersi la faccia di verde e saltellare nei boschi giocando alla guerra.
Io lo faccio tingendomi di rosso et blu, fa più effetto.
Ma con armi in lattice o fatte in casa (non dico come, segreto di anni di sperimentazioni per le armi per i GdR dal vivo :gh: ).
Emofiliaco
28-03-2004, 20:38
E' un muscolo del collo, anche se potrebbe sembrare un osso, baffanculo :gh:iihihhihihihih :D
Ecobondage
28-03-2004, 20:38
mai provato?Soft Air?
Ecobondage
28-03-2004, 20:39
Nu.
Ma neanche ci tengo, se è per questo.
iihihhihihihih :D
Eh, della scuola ancora qualcosa mi ricordo, sai dirmi dove si trova il trapezio? :gh:
Nu.
GdR dal vivo?:gh:
Nu.
Ognuno la pensa come vuole... ma dal lato ludico è molto divertente.
Ecobondage
28-03-2004, 20:42
GdR dal vivo?:gh:Una volta.
Mi sono persa in un parco di notte e poi ha cominciato a piovere e il mio ex non rispondeva al cellulare.
E' stata la prima e l'ultima volta, ti assicuro.
Una volta.
Mi sono persa in un parco di notte e poi ha cominciato a piovere e il mio ex non rispondeva al cellulare.
Te mi spaventi.
Ecobondage
28-03-2004, 20:44
Iooo?
Sono dolcissshima io. :triste:
Iooo?
Sono dolcissshima io. :triste:
Sarà.... ma mi spaventi ugualmente.
Una volta.
Muahaha,
Ehm, non è che per caso ti trovavi in transilvania, vicino al bosco c'era un castello e hai incontrato un tizio al quale davano fastidio le croci(no, non ero io :gh: ) e l'aglio?
Ecobondage
28-03-2004, 20:49
Nu.
Ero in un parco di Alessandria. :look:
Nu.
Ero in un parco di Alessandria. :look:
Dracula in alessandria... interessante.
Esattamente, probabilmente era Peppe travestito. Travestito da Dracula naturalmente. Cioè ogni tanto si traveste pure non da Dracula, ma in quel caso no. :gh:
Ecobondage
28-03-2004, 21:12
Dracula c'est moi.
Dracula c'est moi.
+ carine le altre foto.
Ecobondage
28-03-2004, 21:14
Eh beh, Dracula mica deve essere carino. :p:
Eh beh, Dracula mica deve essere carino. :p:
e perkè no?
Ecobondage
28-03-2004, 21:27
Ti incute più timore Angelina Jolie nuda o Bela Lugosi? :cotto:
Ti incute più timore Angelina Jolie nuda o Bela Lugosi? :cotto:
la joilie... mi metterebbe un terrore unico... penso ke inizierei a piangere.... e a tremare....
Ecobondage
28-03-2004, 21:31
la joilie... mi metterebbe un terrore unico... penso ke inizierei a piangere.... e a tremare....Succede sempre così quando ti ecciti? :look:
Emofiliaco
28-03-2004, 21:32
Eh, della scuola ancora qualcosa mi ricordo, sai dirmi dove si trova il trapezio? :gh:ahò non prendemme x culo lo sternocleidomastoideo m'è rimasto impresso da mia sorella che guardava l'anatomia umana x disegnare fumetti :gh:
...
...
...
...
è un muscolo della schiena? :look:
ahò non prendemme x culo lo sternocleidomastoideo m'è rimasto impresso da mia sorella che guardava l'anatomia umana x disegnare fumetti :gh:
...
...
...
...
è un muscolo della schiena? :look:
Il trapezio lo trovi al circo.
Zellaccio
29-03-2004, 12:31
venghino siori e siore!
venghino!
vBulletin® v3.6.3, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.