PDA

Visualizza la versione intera : Un mesto saluto...

Xamyr
11-04-2006, 20:14
Come dal topic avrete capito non sono qui con buone notizie...
Ormai i troppi impegni e i miei casini degli ultimi tempi mi tengono lontano da Vanadiel in maniera continuativa.
Non sono neanche riuscito a partecipare alla festa come mi ero ripromesso e ciò mi ha fatto prendere una decisione che avevo finora rimandato, quella di sospendere l'account di FFXI.
E' una cosa tristissima per me non tanto per il gioco ma per la gilda che avevo trovato, la migliore da me trovata in un mmorpg. Una grande compagnia di amici da cui è difficilissimo staccarsi anche se in realtà il distacco è già avvenuto da tempo per cause di forza maggiore e questa è solo l'ufficializzazione...
Non so che altro dire, mi mancherete tutti ma come si dice in questi casi (e per me ora non è una frase fatta) spero sia solo un arrivederci, che magari tra un paio di mesi tornino tempi migliori ed io possa tornare e trovarvi ancora tutti lì, come se nulla fosse successo. A cazzeggiare mentre si cerca party, a fare 1000 domande del cazzo e così via...
Spero prima della scadenza dell'account di riuscire a passare a dare un saluto in game ma visto l'andazzo non faccio promesse.
Ciao a tutti :(

P:S. scusatemi ma un saluto particolare lo devo a Rob, una persona fantastica che mi ha aiutato tantissimo ma con cui soprattutto ho fatto tante piacevolissime chiacchierate e che considero un grande amico. Grazie di tutto Rob, è stata una fortuna conoscerti ;)

]Alpha[
12-04-2006, 08:31
FFXI purtroppo è un gioco che richiede decisamente molto tempo e di conseguenza sono davvero in pochi quelli che hanno la costanza di giocare con certi ritmi e molti di quelli che invece hanno poco tempo, finiscono per abbandonare :(

Xamy capisco la tua scelta e ovviamente la rispetto, però non fare come hanno fatto il 99% dei NG che dopo aver staccato l'account sono spariti per sempre.
Ricordati che abbiamo un forum e che venire a postare un "ciao" di tanto in tanto ti porterebbe via solo pochi secondi del tuo tempo :)

E poi chissà...
...non è escluso che un giorno ci si incontri di nuovo per le vie di Windurst, no? :)

In bocca al lupo!

Warry
12-04-2006, 09:14
ciao Xam e buona vita in real. Speriamo di rinkontrarci un giorno in game.....

Rob Threepwood
12-04-2006, 11:57
Beh, Xam che dire...
Sapere che molli il gioco è una bella botta, ma si sa, FFXI non perdona chi non ha vagonate di tempo da sottrarre alla vita privata e da dedicare al gioco, purtroppo. Un gioco progettato da giapponesi non poteva fare altrimenti, del resto :P
Spero che comunque riuscirai a trovare un po' di tempo per riattivare il tutto e fare qualche salto in game prima o poi, anche se penso sarà difficile...

Peccato perché se ne va quello che avrei definito il niubbo dell'anno, ed uno dei potenziali migliori RDM della LS (a Falnas con Narah non gli do una lira, si sa :gh: ;) )
Ricordo ancora quando sei andato a Beaucedine Glacier per prendere l'elemento ice per la quest del SMN senza avere una mappa né qualcuno che ti accompagnasse... e hai fatto ranguemont pass avanti e indietro senza problemi con tanto sneak ed invisible. Tanto di cappello, ce ne fossero di niubbi così :)

Beh, in ogni caso fatti sentire sul forum, come dice Moku ^^

Chaoslin
12-04-2006, 13:23
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo xamy ; ; mi dispiace !!!!!!!! spero che ci si riveda on line un giorno

Uchu
12-04-2006, 13:55
ma perchè se ne vanno sempre quelli tosti e ci teniamo da millenni gente come Chaos? il mondo è proprio ingiusto...
buona fortuna

Falnas
12-04-2006, 14:12
peccato xamy :( spero che riuscirai a tornare presto ^^ (ogni tanto se posti sul forum non ci offendiamo :))

(a Falnas con Narah non gli do una lira, si sa :gh: ;) )

mi hai prestato 50k che ti devo ancora :gh:

ma perchè se ne vanno sempre quelli tosti e ci teniamo da millenni gente come Chaos? puchu e io? :buuuh: :D