PDA

Visualizza la versione intera : Ultima di campionato

steve007
15-12-2005, 21:08
E sabato prossimo si conclude per molti di voi la prima stagione in hattrick. Abbiamo ottenuto dei ottimi risultati e in maggior parte lottato per la vittoria finale.

Ma siete contenti del progresso fatto. Se andate per esempio a vedere la prima partita di questa stagione e la comparate al ultima partita di campionato dovreste trovare dei miglioramenti sia in stellee che valutazioni. Qualche commento

E vi raccomando vi consiglio di giocare mots nel ultima partita se non siete impegnati in spareggi.

In bocca al lupo a tutti.

Wolf_Cam
16-12-2005, 11:30
Beh, io non ho lottato per la promozione ma soo comunque contento dei progressi fatti...la prima partita avevo i giocatori tutti a una stella e mezzo o due, adesso quasi tutti a due e mezzo o tre...il centrocampo è migliorato parecchio (sfioro lo scarso), come anche la difesa che è arrivata a insufficiente..insomma il tutto fa ben sperare per la prossima stagione..

Allora domani si mette mots!

Grazie steve per tutti i consigli che mi hai dato :wink:

Sky
16-12-2005, 12:32
Sicuramente la squadra è migliorata e sicuramente giocherò MOTS. Purtroppo credo che la mia striscia positiva si fermerà qui. A quanto vedo lo Zibido è cmq superiore alla mia squadra e non so a che santi votarmi per spuntarla.

steve007
16-12-2005, 14:19
Beh, io non ho lottato per la promozione ma soo comunque contento dei progressi fatti...la prima partita avevo i giocatori tutti a una stella e mezzo o due, adesso quasi tutti a due e mezzo o tre...il centrocampo è migliorato parecchio (sfioro lo scarso), come anche la difesa che è arrivata a insufficiente..insomma il tutto fa ben sperare per la prossima stagione..

Allora domani si mette mots!

Grazie steve per tutti i consigli che mi hai dato :wink:

E stato un piacere amico e sono sicuro che il prossimo anno lotti per la promozione. Si il Mots e d'obbligo per l'ultima di campionato. Anche io lo rischio ma se non vinco son c*** amari. Ma e un rischio che devo prendere.

Wolf_Cam
16-12-2005, 15:01
E stato un piacere amico e sono sicuro che il prossimo anno lotti per la promozione. Si il Mots e d'obbligo per l'ultima di campionato. Anche io lo rischio ma se non vinco son c*** amari. Ma e un rischio che devo prendere.

Tifiamo per te anche domani!

steve007
17-12-2005, 14:08
Ci sono ragazzi, grazie per il supporto. Sono in III... Wow .. e quindi sono nei primi 168 in tutta italia.. E ora speriamo di restarci piu a lungo.

Hypnotizer
17-12-2005, 14:20
grande steve! io ho raggiunto il mio massimo obiettivo per questa partita:
12000 spettatori allo stadio! l'ho riempito per la prima volta ^^

Fantaselecao
17-12-2005, 16:15
grande steve....complimenti....io ho vinto anche la mia ultima partita della stagione, giocando onestamente contro una squadra che se avrebbe vinto sarebbe salita insieme a me in VIII, mi sono meravigliato del mio centrocampista che per la prima volta ha raggiunto le tre stelline e mezzo.

Wolf_Cam
17-12-2005, 17:23
Vinta l'ultima di campionato! adesso speriamo per l'anno prossimo.. :)

steve007
17-12-2005, 17:51
grazie ragazzi, per quelli che vogliono vedere la nuova serie, andate sul sito.. http://italy.hatstats.info/

Sky
18-12-2005, 19:14
Ho perso come previsto. La mia serie di vittorie consecutive si interrompe qui. Spero che questa sconfitta serva a ridare un po' di umiltè alla squadra. Ne avranno bisogno in serie VIII.