PDA

Visualizza la versione intera : Proposta (in forse) lvl 20+

Uchu
23-06-2005, 13:48
Se riesco (non ne sono sicuro ancora) stasera andavo a droppare le chiavi per Kazham, con l'aiuto di un pg grossino.
Se qualcuno è interessato mi dica qualcosa, unica richiesta, la licenza per gallino e possibilmente tutti i 3 cristalli base per il teleport, altrimenti il giro è infinito ^^
Non vi preoccupate del lvl dei mob o altro, sarà un semplice picnic all'ingresso dei dungeon incriminati

Puchuuuuuu

]Alpha[
23-06-2005, 14:00
A cosa servono le chiavi per Kazam?

Uchu
23-06-2005, 14:02
per andarci a expare lvl25-33 ^^

Dattebayo
23-06-2005, 14:07
IO ho solo due cristalli, uno è Mea e l'altro...aspetta l'altro....uhm...quello che si prende a La Theine. Immagino che ce ne sia uno presso Bastock che mi manca.
Peccato, mi sarebbe piaciuto venire ma dubito di farcela per stasera (non ho idea di dove sia Bastock ^^;;;;;

Uchu
23-06-2005, 14:09
vabè, tanto tutte in una sera sono impossibili, se capiti fammi un fischio che se sono ancora in zona vediamo che si può fare

Dattebayo
23-06-2005, 14:19
capito capito ^^
ci vediamo stasera. a Jueno immagino. Ah, e devo iniziare la quest per partecipare?

Uchu
23-06-2005, 16:33
no, prima prendi gli oggeti poi la quest alla fine :p

io pensavo di partire direttamente da Giddeus

Rob Threepwood
23-06-2005, 16:45
l'adsl sembra aver ripreso a funzionare ^^

salvo complicazioni dell'ultima ora, mi unisco anch'io all'allegra brigata di Uchu (che ci vuoi fare, ormai quel piccolo taru m'ha conquistato :P ;) )

...
...
solo una cosa, Datte... vista la fama di portasfiga che ti stai facendo (scherzo :P :) ), cerca di non attraversarmi la strada se puoi ^^;;;;;;;

e per fortuna non eri una mithra nera, altrimenti dovevo scansarti davvero mentre attraversavi la strada :gh: :)

non te la prendere, suvvia... lo sai che scherzo :fiori2: :)

]Alpha[
23-06-2005, 16:59
io mi sa che non ci saro'.
Aspetto Nymie e Gorudo e arzel per le chiavi e stasera nymie non c'e' :)

Rob Threepwood
23-06-2005, 17:38
azz, peccato ^^

vabbeh, le manderemo una cartolina :P :) (vanno bene quelle con scritto "Baci da Jeuno" e le donnine nude? No, perché ne avevo prese una ventina ma non me le fa spedire dall'AH :P :gh: :)

Arzel
23-06-2005, 17:51
Io stasera nn ci sono se nn verso le 23,30....purtroppo dovrete fare a meno di me (a meno che a quell'ora nn siete ancora a Giddeous :gh: )

Falnas
23-06-2005, 18:55
ne hai una con le mithra nude ^^ magari con nanaa....
guardate la screen, io, arestel e colombianno mentre ci lanciamo nella 2.1.... i due castavano dc ogni volta (looooool) e sono morto con level down :P
maledetto gobbo! avrò la tua pelle!
XD

Dattebayo
23-06-2005, 19:41
Ecco la donna pacco. Stasera vado a vedermi Batman, ovviamente rosicherò per l'occasione persa. Divertitevi anche per me^^
Poi vi racconto com'è Batman

Rob Threepwood
23-06-2005, 20:00
Ecco la donna pacco.
Ma lavoravi con Bonolis? :)

Stasera vado a vedermi Batman, ovviamente rosicherò per l'occasione persa. Divertitevi anche per me^^

ARGH... io alla fine devo ancora vederlo ^^

Poi vi racconto com'è Batman

.\_/. Non t'azzardare, eh? :P
Cioè... vada per opinioni e commenti, ma niente spoiler ;) (anche se vabbeh, magari chi ha letto year one sa già cosa aspettarsi... ;) )

Uchu
23-06-2005, 20:21
direi che per stasera, a meno di un miracolo, non si combina nulla :(

vi tengo aggiornati

Rob Threepwood
23-06-2005, 23:28
Lol :) credo che il miracolo non ci sia stato :)

vabbeh, meglio così arrivato ad un certo punto... :) almeno ci saremo tutti :P

Dattebayo
24-06-2005, 00:04
No no guarda Rob, dimenticati Year One....
Anzi, dimenticati tutto il comics. Io non sono esperta come te ma direi che questo film con il comic di Batman non c'entra una cippa. Non è male ma neanche un granchè. Divertente in molti punti. Combattimenti un po' troppo caotici. La storia è piena di riferimenti ed è a mio avviso più "affollata" del necessario.
L'unica cosa che mi dispiace è che neanche stavolta ho visto un film con un Batman cattivo come piace a me e come è rappresentato da certi autori.
Allora niente chiavi, peccato. Mi sarebbe piaciuto avere qualche testimonianza diretta di come si svolge la cosa.

Rob Threepwood
24-06-2005, 00:28
No no guarda Rob, dimenticati Year One....

Ok, fatto... ma Miller non ne sarà contento :P

Anzi, dimenticati tutto il comics. Io non sono esperta come te ma direi che questo film con il comic di Batman non c'entra una cippa.

Beh, dei comics di Batman ne ho letti talmente pochi che non saprei che confronto fare... ho sempre avuto una leggera idiosincrasia nei confronti della DC comics ^^

Per me Batman è prevalentemente quello del telefilm anni 70 e dei due film di Burton... (genio :) )

Ah, vabbeh... è anche questo (http://www.jaypinkerton.com/blog/archives/001228.html), ovviamente :P

Non è male ma neanche un granchè. Divertente in molti punti. Combattimenti un po' troppo caotici. La storia è piena di riferimenti ed è a mio avviso più "affollata" del necessario.
L'unica cosa che mi dispiace è che neanche stavolta ho visto un film con un Batman cattivo come piace a me e come è rappresentato da certi autori.

Non so... appena vedrò il film, ti dirò ^^
Anche se, imho, cinematograficamente parlando, il migliore regista per Batman rimane sempre Burton... ^^;

Allora niente chiavi, peccato. Mi sarebbe piaciuto avere qualche testimonianza diretta di come si svolge la cosa.

Beh, dai... vedremo di farlo tutti quanti assieme... almeno ci si divertirà... spero ^^;

Dattebayo
24-06-2005, 01:02
Beh, dai... vedremo di farlo tutti quanti assieme... almeno ci si divertirà... spero ^^;

Auspico dei turni. Questa cosa del TUTTI insieme mi sembra un filo eccessiva. Cmq se si farà insieme bene, nel frattempo se ricapiterà l'occasione non vedo perchè non coglierla ^^
A parte chi come Fal ritiene denigrante farsi aiutare per fare le cose. Comprensibilissimo e nobile, io però sono per i metodi spicci ;P.
Sono solo chiavi per accedere ad un'area di exp, già farne una quest così lunga mi sembra eccessivo, vedrò di scrivere ai responsabili della SE -----------> :incaxx:
Anzi...aspetterò le AF per farlo...o la prima Genkai...intanto accumulo materiale.

Rob Threepwood
24-06-2005, 01:12
Auspico dei turni. Questa cosa del TUTTI insieme mi sembra un filo eccessiva. Cmq se si farà insieme bene, nel frattempo se ricapiterà l'occasione non vedo perchè non coglierla ^^

Vabbeh, veramente intendevo quelli interessati a farla assieme ad Uchu... dubito che si presenteranno tutti i NG per questa quest, come per la mission 2.1 ^^;

A parte chi come Fal ritiene denigrante farsi aiutare per fare le cose. Comprensibilissimo e nobile, io però sono per i metodi spicci ;P.

Ma basta che tu faccia vedere una mithra a Falnas e vedi come ti ritorna buono buono :P ;)

vedrò di scrivere ai responsabili della SE -----------> :incaxx:
Anzi...aspetterò le AF per farlo...o la prima Genkai...intanto accumulo materiale.

Datte... sai che in questo momento ti sto immaginando un po' come Nonno Simpson che scrive una delle sue lettere di protesta? :D
(Non che tu abbia torto, eh :) era solo l'immagine che mi divertiva parecchio ;) )

Comunque, chi ha progettato questo gioco, è sicuramente un seguace del Marchese De Sade :P

Falnas
24-06-2005, 07:41
se se... ormai sono fuori i testa ^^
se qualcuno riuscisse a chiedere alla SE di sboccarla gliene sarei grato :P
rimane sempre lì.... almeno gli faccio fare il whm al 30 così mi raisa quando crepo :D

Alverman
24-06-2005, 08:16
Sono solo chiavi per accedere ad un'area di exp, già farne una quest così lunga mi sembra eccessivo, vedrò di scrivere ai responsabili della SE -----------> :incaxx:

Per lamentarti aspetta di fare la missione 4.3, quella per diventare rank 5, se la vuoi fare tutta in una volta ti ci vogliono 8/10 ore.

Comunque sono d'accordo con te sul non fare le chiavi tutti insieme per un motivo molto semplice: non ' che ne droppate una ogni minuto, perciò se siete in 20 a cercare la chiave vi tocca mettervi lì e aspettare delle ore perchè ne tocchi una a tutti. Inoltre non so in che rapporti siete con la persona che vi dovrebbe aiutare a dropparle ma io se mi offro per prendervi una chiave e mi ritrovo a doverne droppare 20 dopo un po' vi mando a quel paese.

L'idea di fare le cose tutti insieme va bene ma fino ad un certo punto: se siete in 18 a fare una mission si genera un po' di caos, come è accaduto l'altra sera quando avete fatto la 2.1; infatti per la 2.3 fossi in voi farei più turni (anche perchè pure quella se la vuoi fare tutta in una volta ti ci vogliono 5/6 ore) perchè se vi siete incartati da windurst al maze non so che potrebbe succedere a farsi tutto il giro di vanadiel.

Uchu
24-06-2005, 08:24
Comunque, chi ha progettato questo gioco, è sicuramente un seguace del Marchese De Sade :P

no, peggio, sono giapponesi! Takeshi's castle non vi ha insegnato nulla?
http://www.geocities.com/gensmola/Takesh2.jpg
http://www.geocities.com/gensmola/GeneralHayatiTani.jpg

cmq, nessuno di voi si intende di reti? non riesco a condividere la connessione con l'altro pc. Nelle proprietà di connessione il quadratino che doveva esserci per farlo è sparito O_o misteri di winzozzo, maledetto service packo!

Per lamentarti aspetta di fare la missione 4.3, quella per diventare rank 5, se la vuoi fare tutta in una volta ti ci vogliono 8/10 ore.
anche la genkai 1 e la 3 hanno il loro bel perchè -.- per non parlare della af lvl 54 a Eldieme

Inoltre non so in che rapporti siete con la persona che vi dovrebbe aiutare a dropparle ma io se mi offro per prendervi una chiave e mi ritrovo a doverne droppare 20 dopo un po' vi mando a quel paese.

beh, li il problema è relativo, a dropparle ci pensavo io, l'unica cosa è che in + di un pt la percentuale di drop viene ridotta quindi troppe persone sono un suicidio

ehiiii geniale sto forum! se fai 2 post di fila li unifica! O_o

Kristal
24-06-2005, 12:01
no, peggio, sono giapponesi! Takeshi's castle non vi ha insegnato nulla?

Ohhh, che meraviglia...
comunque con tutti i giochi giapponesi che ho fatto.....dopo che ho giocato 10 ore di fila a FFX senza pause(mia madre mi portava la cena in salotto, in una mano tenevo il pad e nell'altra la forchetta), mi sono accorta che i giapponesi non sono malati, di più....hanno una mente contorta per far durare un gioco una vita....e ti fanno fare delle cose in cui non bisogna essere abili, ma bisogna semplicemente avere culo:uhm:(la sottoscritta cià una sfiga a sto gioco che non avete idea).E io sono più malata dei jappo perchè gli sto dietro parecchio ai loro disturbi mentali.

Vi consiglio per le chiavi di khazam di organizzare gruppetti al max di 4 persone per volta, altrimenti diventa massacrante:boxe: e infinito.

Rob Threepwood
24-06-2005, 13:19
comunque con tutti i giochi giapponesi che ho fatto.....dopo che ho giocato 10 ore di fila a FFX senza pause(mia madre mi portava la cena in salotto, in una mano tenevo il pad e nell'altra la forchetta),

Mink O_o; complimenti per la resistenza, io avrei mandato affanculo tutto dopo la 4a ora, eh :P

mi sono accorta che i giapponesi non sono malati, di più....hanno una mente contorta per far durare un gioco una vita....e ti fanno fare delle cose in cui non bisogna essere abili, ma bisogna semplicemente avere culo:uhm:(la sottoscritta cià una sfiga a sto gioco che non avete idea).E io sono più malata dei jappo perchè gli sto dietro parecchio ai loro disturbi mentali.

Ecco, la stessa situazione del mio pusher di fumetti... è una vita che cerca di fare Final Fantasy X *come si deve* ed è una vita che lo ritrovo in lacrime al negozio ogni volta che ci prova :D
Per non parlare di quando si lamenta per via dei 200 fulmini consecutivi da evitare... ma soprattutto del fatto che arrivato a 195 si faceva costantemente fregare ^^

Morale... come diceva Arz, sono decisamente i figli illegittimi del marchese De Sade e di Sacher-Masoch ;)

]Alpha[
24-06-2005, 13:34
Morale... come diceva Arz, sono decisamente i figli illegittimi del marchese De Sade e di Sacher-Masoch ;)

Ma non eri tu che lo dicevi? O_o
non ti ricordi più nemmeno quello che scrivi?
La vecchiaia avanza :D

Rob Threepwood
24-06-2005, 13:39
Alpha[']Ma non eri tu che lo dicevi? O_o
non ti ricordi più nemmeno quello che scrivi?
La vecchiaia avanza :D

In effetti occorre fare un po' di chiarezza :P
Arz, riprendendomi, diceva che erano i figli illegittimi di De Sade...
io ho aggiunto che anche Sacher-Masoch ha avuto una componente fondamentale nella loro nascita... ;)

Ma credo sia un'opinione abbastanza diffusa tra coloro che hanno giocato ad un qualsiasi gioco Jappo :P

]Alpha[
24-06-2005, 13:50
Sono ignorante e non so chi sono le persone di cui parli :)

Rob Threepwood
24-06-2005, 14:05
Beh, dai...
Diciamo che l'etimologia delle parole "Sadismo" e "Masochismo" la si fa risalire a questi due simpatici figuri ;)

]Alpha[
24-06-2005, 14:07
Capisco ^^
Effettivamente c'e' una chiara assonanza tra i nomi ^^

Ma come mai risalgono a loro?
Cos'hanno fatto di bello? ;P

Rob Threepwood
24-06-2005, 14:16
Vabbeh, andiamo un attimo su wikipedia e vediamo cosa troviamo di bello :D

(fondamentalmente il buon marchese era appunto quello che sarebbe diventato poi noto come "sadico" ;) )

(comunque, in attesa dei link, il dizionario riporta...

<sa-dì-smo> s.m. 1.La perversione di chi trae piacere dall’infliggere sofferenze all’oggetto dell’impulso sessuale. 2. estens. Crudele e perverso compiacimento nel tormentare gli altri. [Dal fr. sadisme, der. del nome del marchese francese D.-A.-F. de Sade (1740-1814), che descrisse nei suoi romanzi numerosi esempi di questa perversione].

<ma-so-chì-smo> s.m. ~ 1.Perversione per la quale il piacere è procurato da una sottomissione umiliante e dolorosa alla persona amata 2. estens. Tendenza a compiacersi nell’avvilire sé stesso o nel subire umiliazioni. [Dal ted. Masochismus, der. del nome del romanziere tedesco L. von Sacher-Masoch (1835-1895)]. :) )

ecco qui qualche link... ;)

http://it.wikipedia.org/wiki/Marchese_de_Sade

su Masoch non ho trovato niente di specifico su wiki, quindi beccati la prima cosa trovata con google (http://homepage.newschool.edu/%7Eschlemoj/imptopia/sacher-masoch.html) :P ;)

(E poi non faremmo cultura ;) )

]Alpha[
24-06-2005, 14:23
Ho letto il link su De Sade...
O_o

Non ho parole...

Uchu
24-06-2005, 14:52
moderatooooreeee moderatoooreeee! mi ottizzano il 3d! mi ottizzano il 3d!
ah, sono i moderatori che mi ottizzano! AIUTO E' UNA COSPIRAZIONE!

:D Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol
Lol :D Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol
Lol Lol :D Lol Lol Lol Lol Lol Lol
Lol Lol Lol :D Lol Lol Lol Lol Lol
Lol Lol Lol Lol :D Lol Lol Lol Lol
Lol Lol Lol Lol Lol :D Lol Lol Lol
Lol Lol Lol Lol Lol Lol :D Lol Lol
Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol :D Lol
Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol :D

]Alpha[
24-06-2005, 15:55
Uchu..... da quando si spamma su questo forum????
Prima di pensare agli OT, pensa ai tuoi messaggi di spam!!!

Loool :D
Lool :D
lol :D

Uchu
24-06-2005, 17:13
ok, i pc fungono, tra poco provo a vedere come va e vi dico se stasera si fa o no ^_^

ps: ho letto la biografia di von Sacher-Masoch e mi sono appena scaricato Venus in furs ^_^ dopo l'esame me lo leggo e vi racconto
mmm si sono malato :p

ARGHHHHHHHHHHHHH maledetta ignoranza tecnologica di mio padre, non ha preso un portatile a mia sorella, ha preso un catorcio peggio del comodore 16 uff :( rien signori, al massimo se siete disperati mi fate un fischio e vi porto io con l'altro pg

mmm lo faccio solo per sfruttare l'autoaggiornamento di questo forum ^_^

chi ci sarebbe per le chiavi stasera? giddeus ore 21:00
se ci sono almeno 2 persone che ne hanno bisogno vedo di provarci lo stesso, sloggo uchu la e riloggo dopo averla droppata ma prima che vengano distribuite dal treasure

Mirddin
24-06-2005, 17:37
Mink O_o; complimenti per la resistenza, io avrei mandato affanculo tutto dopo la 4a ora, eh :P

Ecco, la stessa situazione del mio pusher di fumetti... è una vita che cerca di fare Final Fantasy X *come si deve* ed è una vita che lo ritrovo in lacrime al negozio ogni volta che ci prova :D
Per non parlare di quando si lamenta per via dei 200 fulmini consecutivi da evitare... ma soprattutto del fatto che arrivato a 195 si faceva costantemente fregare ^^

ghghghghg, ci avevo provato pure io una volta.. ma dopo 170 fulmini circa mi hanno beccato.. al che ho mandato tutto a ..... e ho finito il gioco normalmente ^.^

]Alpha[
24-06-2005, 17:47
Uchu se veniamo te lo dico stasera in game ^^
Thx cmq per l'offerta ^^

Rob Threepwood
24-06-2005, 18:30
chi ci sarebbe per le chiavi stasera? giddeus ore 21:00
se ci sono almeno 2 persone che ne hanno bisogno vedo di provarci lo stesso, sloggo uchu la e riloggo dopo averla droppata ma prima che vengano distribuite dal treasure

Beh, per le chiavi conta pure su di me...
presumo ci sia anche Datte interessata alla cosa...

in ogni caso, ci si vede in game :)

Kristal
25-06-2005, 01:08
ghghghghg, ci avevo provato pure io una volta.. ma dopo 170 fulmini circa mi hanno beccato.. al che ho mandato tutto a ..... e ho finito il gioco normalmente ^.^

Io sono arrivata a 192....dopodichè ho scazzato....ero talmente fusa che ho lanciato il pad contro il televisore...mi sono ripromessa di non ridurmi + così per un gioco:ehm:...ma ogni tanto ci ricasco:eek:.
Se magari so il giorno e sono nelle vicinanze...potrei anche venirvi a dare una mano...cmq ogni tanto uno /tell non mi da fastidio, anche per chiedere un favore, al max vi dico di no, non ci perdete niente, ok?

Rob Threepwood
25-06-2005, 02:00
Io sono arrivata a 192....dopodichè ho scazzato....ero talmente fusa che ho lanciato il pad contro il televisore...mi sono ripromessa di non ridurmi + così per un gioco:ehm:...ma ogni tanto ci ricasco:eek:.

E' in momenti come questi che sono felice di non avere mai avuto una Playstation 2 ;)

Se magari so il giorno e sono nelle vicinanze...potrei anche venirvi a dare una mano...cmq ogni tanto uno /tell non mi da fastidio, anche per chiedere un favore, al max vi dico di no, non ci perdete niente, ok?

Certo :) Ovviamente quando vuoi, un /tell non da fastidio neanche a noi :) indipendentemente dai favori o meno, ovvio :)

]Alpha[
25-06-2005, 02:19
Quoto Rob...
...vale anche per me ^^

Falnas
25-06-2005, 08:05
199 PER UNOOOOOO! dopo mi ero stancato di potenziare la mia "squadra d'assalto" :D (Wakka, Auron, Kimhari) yuna? era a prendere polvere, era wakka la mia punta di diamante ^^ .... ma avevo sempre 9999 hp -_- (ho dovuto finirlo a velocità luce perché la ps2 me l'avevano prestata, e pure il gioco :P)

[mega ot mode on]

Dattebayo
25-06-2005, 12:57
OT MODE ON:
Io invece facevo a turnoi con un'amica e alla fine ce l'abbiamo fatta. Unico rimpianto per quel capitolo è stato non riuscire a battere l'ultimo mostro del laboratorio... davvero difficile.
OT MODE OFF

<Congratulations!> per le chiavi, io ieri ho avuto un'emergenza pc coinquilina. Anche adesso siamo alle prese con un bruttissimo virus (il mio pc è ok).
Spero di poter tornare a giocare al più presto ma al momento proprio non posso.
Divertitevi. Fal, mi spiace, non lasciatemi troppo indietro ;P

Rob Threepwood
25-06-2005, 13:22
OT MODE ON:
Io invece facevo a turnoi con un'amica e alla fine ce l'abbiamo fatta. Unico rimpianto per quel capitolo è stato non riuscire a battere l'ultimo mostro del laboratorio... davvero difficile.
OT MODE OFF

Complimenti per la perseveranza, comunque, eh ^^
Io penso mi sarei rotto le palle già al 10mo tentativo :P

<Congratulations!> per le chiavi, io ieri ho avuto un'emergenza pc coinquilina. Anche adesso siamo alle prese con un bruttissimo virus (il mio pc è ok).
Spero di poter tornare a giocare al più presto ma al momento proprio non posso.
Divertitevi. Fal, mi spiace, non lasciatemi troppo indietro ;P

Datte... certo che tu e la sfiga avete un rapporto di amicizia di lunga date, eh? ;)
Insomma... sia che cada su di te, sia che la passi a conoscenti, non smettete mai di stare assieme :P :gh: ;)

Buona operazione di recupero del pc... :) e se proprio non ci fosse altra soluzione, cerca di convincere la tua coinquilina a formattare... :P :gh: (suerte!!! :D )

]Alpha[
25-06-2005, 13:27
Nuuu Dats Y_Y
Cerca di tornare presto! ^^

Cmq a quanto ho capito lo sTatic di Falnas non parte subito ma aspettano un paio di giorni ^^

Falnas
25-06-2005, 13:51
parte oggi ^^ krizee aveva detto che si portava il portatile (contorto eh?) ma l'aveva dimenticato a casa -_-, comunque nessun problema, ora sono a jueno e aspetto il livello 20 per la quest del choco!