PDA

Visualizza la versione intera : A caccia di NM!

Falnas
19-06-2005, 12:21
ho bisogno di una squadra di spedizione per killare un NM, quello della torre delle carte (io, zabu e arzel lo abbiamo già visto e siamo morti)..... motivo: droppa un oggetto che serve per la quest del paladin. naturalmente di pomeriggio e quando torno a vana'diel.... chi vuol partecipare posti pure (gli altri per favore no, voglio evitare post caotici :P)
l'NM é di lv 23 - 25 comunque posto qui il link

http://ffxi.allakhazam.com/db/bestiary.html?fmob=58
o questo (anzi meglio il secondo perché droppa anche una falce)
http://ffxi.allakhazam.com/db/bestiary.html?fmob=56

inoltre dicono che casta "death dimension" che toglie 100 - 150 hp ai war lv 30
io partecipo con il whm/rdm e ho un paio di drink per il refresh... mi serve un tank o crepo subito... anche due ladri nn sarebbero male, con Sneak attack zabu e arzel facevano un bel pò di danni (gradirei che non ci fossero persone più alte del 22 o più basse del 19)

Exem
19-06-2005, 16:29
Se vengo con un RDM30/RNG XX?

Alverman
19-06-2005, 17:48
Se vengo con un RDM30/RNG XX?

Penso sia la combo job/subjob più fantasiosa che abbia mai sentito, considerando le pietose stat di ranger che ha il rdm opteri per un più classico rdm/blm

Exem
19-06-2005, 18:04
il rng lo uso per widescan... se è liv 23 ce la facciamo anche con sto sub del cavolo...

Alverman
19-06-2005, 19:57
In effetti se è livello 23 ce la potete fare anche con quel sub, ma penso che non sia così duro da trovare da necessitare del widescan... anche se averlo fa comodo di sicuro.

A questo punto levami la curiosità, provalo e dimmi come va con i danni da ranged attck :wink:

Exem
19-06-2005, 21:27
dubito di trovare archi o balestre utilizzabili da un RDM

e cmq con widesca posso sempre vedere se è poppato anche Bomb King...

Kristal
20-06-2005, 01:15
Ma ti serve la scythe o la polearm?
se sono on-line e non ho cose particolari fammi un tell fammi un tell...posso venire con il job che ti pare....magari col sam 21 se non vuoi livelli più alti del 22, altrimenti te lo spiano con una mazzata se vengo con il whm...decidi tu....non so com'è il drop-rate se vengono i thf ci sono più speranze certo:wink:

Falnas
20-06-2005, 08:01
dov'é il divertimento di uccidere un nm se si stendesse con un colpo? non ne ho mai ucciso uno... vorrei una sfida competitiva ^^. l'importante che droppi qualcosa oltre all'oggetto della quest pld, si potrebbe ricavare un pò di soldi, boh, se a nymie interessa la polearm pigliamo quella, se no vendiamo tutto e si divide il ricavato (non sarà molto) ho chiesto ad Arestel di unirsi alla nostra caccia (blm/whm) e mi ha detto che é saruta perché expa il sub, quindi siamo già in due. ora cerco un paio di tank ^^

Kristal
20-06-2005, 09:26
Ho capito che oggetto ti serve....se lo sapevo...ne ho buttati via 4 2 giorni fa perchè non riuscivo a venderlo:ehm:

Vabbè....è un drop facilissimo:D, meglio!!!

Falnas
20-06-2005, 10:19
bene bene ^^, anche se lo avessi avuto lo avrei killato lo stesso (mi ha ucciso quello con la lancia :P) per vendetta! voglio una sfida vera per questo non voglio gente troppo forte, mi piacciono i combattimenti a parità di lv ^^ vorrei killarli tutti e due, magari anche il king baloon (bombolone ^^)

Rob Threepwood
20-06-2005, 12:14
Ho capito che oggetto ti serve....se lo sapevo...ne ho buttati via 4 2 giorni fa perchè non riuscivo a venderlo:ehm:

LOL :) Il solito culo di Falnas :)

(Ah, in ogni caso ciao :) spero che vi fermiate sul forum :) )

Falnas
20-06-2005, 12:19
per una volta mi é andata bene! altro che il solito culo di Falnas (per questo nella firma ho messo "I am sfigato inside") almeno mi diverto a "uccidere" il mio primo NM! (e poi per festeggiare massacro di carte XD) domani arriva il modem quindi prima che voi fate la missione 2.1 in poi, si farà la spedizione punitiva :gh:

GIOVEDI' 23 "CACCIA ALL'NM"

Punto di incontro: Fontana di windurst
Ora d'incontro: 15:30
Lv minimo: 20
Lv massimo: 23
Requisiti: avere almeno un equip buono (per i maghi avere quasi tutte le spell)
Avvertenze: Dicono che il mago "Dio" sia moooolto potente, più del gemello warrior, quindi consiglierei di stare attenti, se possibile un war dovrebbe vokarlo per tirarlo fuori dalla stanzetta scomoda. i maghi devono portare dei succhi (solo i whm) il nero invece le torte (solo i blm) i melee invece quel che gli pare, purché sia utile. non c'é restrizione sul numero di membri, mi serve solo l'item per il pld, e divertirmi ^^ i soldi possono andare a quel paese.

Rob Threepwood
20-06-2005, 12:24
per una volta mi é andata bene! altro che il solito culo di Falnas (per questo nella firma ho messo "I am sfigato inside") almeno mi diverto a "uccidere" il mio primo NM! (e poi per festeggiare massacro di carte XD) domani arriva il modem quindi prima che voi fate la missione 2.1 in poi, si farà la spedizione punitiva :gh:

LOL :)

Ok... chi è che dobbiamo menà? :P
Dobbiamo aprire qualche cardian in due? ;) non c'è problema... :P

Falnas
20-06-2005, 12:30
ho postato i link. comunque si chiamano, Doppelganger Dio (blm) e un altro Doppelganger Gog (war) lv 23-25 per entrambideboli al fuoco (fire e derivate, arestel potrà castare choke per abbassare la VIT) e alla luce (magie bianche tipo banish e dia)

Rob Threepwood
20-06-2005, 13:44
Doppleganger Dio l'abbiamo già fatto fuori con Moku, Nym, Arz e Morw.... :)
Non è poi 'sto gran nemico alla fine.. ^^ (stavamo expando quasi tutti i Subjob e l'abbiamo battuto lo stesso ^^ )

L'altro non l'ho ancora incontrato ^^

Falnas
20-06-2005, 16:06
mi togli il fattore sorpresa :P adesso so già che é una "schiappa"! e che pacco... adesso andrò senza lo spirito di avventura.... -_-

Falnas
21-06-2005, 09:59
a causa di un inconveniente, la caccia é stata rimandata al giorno dopo (ho editato il post) domani non ci sarò per tutto il giorno -_- krizee si piglia il portatile e sta via dalle 10 di mattina alle 10 di sera :P

shost
21-06-2005, 12:24
Ce l'ho fatta!!!!!!! Ieri nel pomeriggio son riuscito a pullare il Torrent al Giddeus con Dia fregandolo ad altre persone ( :P RNG e THF compresi). Ero in party con Belphagor che alcuni di voi conoscono e aveva il THF con Treasure Hunter 2 ma non ha droppato -.-

Di notte stavamo facendo un giro per Giddeus quando abbiamo deciso di campare come nel pomeriggio (io whm e lui blm questa volta).
Ebbene, è riuscito a pullarlo lui con Stun e lo abbiamo killato con 3 magie... e cosa ancora più importante HA DROPPATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ! Ora ho la Monster Signa!!! Che emozione ^^ primo NM importante e primo drop importante!! evvai :)))
In AH la Signa vale 900k e nn me la potevo permettere proprio ^^

Falnas
21-06-2005, 13:03
siiiiiiiiii tutti a campare lì ora!

shost
21-06-2005, 13:11
ahahah se volete info su questo NM questo è il link: http://ffxi.allakhazam.com/db/bestiary.html?fmob=117

E' un WHM lv 17 e si fa la sua 2h (benediction). E' sostanzialmente un NM pacco, io lv 45 lo killo con due 3 magie. Quando sarete tutti a lv30 e nn prendete aggro in quella zona potete provare a camparlo in party, la zona è ristretta e se si campa in due o 3 punti specifici lo si prende abbastanza facilmente.

ha un repop che va da un'ora alle 4 ore massimo. Diciamo che di solito poppa dopo 3 ore circa, ma nn è detto. Ieri pomeriggio per esempio quando l'ho killato io e mi ha droppato i guanti (zealot's) è ripoppato dopo un'ora e un quarto. Il tempo per il repop per quanto ne so io parte esattamente un'ora dopo l'ultima killata.