Visualizza la versione intera : Chi vuole uno Static Party?
Ok... mi immagino già una folla inferocita di NG che mentre aprono questo thread, gridano mentalmente "Io io io io io io io io io... io lo voglio!" ^^
Bene, mi sono accorto che ormai siamo tantini e che quasi tutti abbiamo l'esigenza di trovare uno static party e come fare per trovarlo?
Semplicemente scrivendo in questo thread le nostre disponibilità settimanali e il livello di tutti i Job che stiamo expando.
Per formare uno static serve prima di tutto avere piu' o meno gli stessi orari e in secondo luogo avere Job diversi (un party di 6 war non potrà funzionare ^^).
Ad esempio ecco la mia scheda :
Mokumomo
White Mage Lev20
Black Mage Lev10
Warrior Taru Powa Lev10
Disponibilità : Tutti i giorni dalla Domenica al Giovedì dalle 20:00 alle 24:00
Ognuno di noi posterà la propria disponibilità e se tutti risponderanno celermente, entro pochi giorni sarò in grado di organizzare degli Static per tutti.
Piccola nota per i giocatori pomeridiani : Ragazzi, su con la vita... a quanto ho capito state aumentando e sono sicuro che basta solo un po' di organizzazione!!!
Mi raccomando, siate chiari e postate le vostre ESATTE disponibilità.
Ricordatevi che "Tutti i giorni" vuol dire Sabato e Domenica compresi!
Non scrivete cose del tipo : "Domenica posso giocare tutto il giorno" .... scrivete : "Domenica posso giocare dalle 08:00 alle 20:00"
Insomma : cerchiamo di essere precisi per evitare che debba chiedervi riconferme ed allungare quindi i tempi ^^
Aspetto la risposta di TUTTI i Night Guardians!
Ciao!
Moku!
Rob Threepwood
17-06-2005, 20:04
Beh, io do la mia disponibilità ;)
col mio hume RDM 20 BLM 12 (e mi sa che da stasera comincio ad exparmi un WHM da zero ^^;)
Dal Lunedì al Venerdì dovrei essere disponibile dalle 21 in poi... non dovrebbero esserci problemi in questi orari ^^
Hume DRG 20/ WAR 13
Taru BLM 20/ WHM 15
disponibilità: giorni feriali (lunedì-venerdì) 17:30-19:00 e 19:40-24:00 massimo.
Sabato e domenica orari variabili quindi non contateli ^^...
Io ci sono alla sera (tranne al mercoledì causa serata D&D) orario varaibile (cmq fatte dopo le 20) e posso continuare fino alle 1-2 di notte (quest'ultimo periodo mi osn fatto vedere poco perchè in game nn avevo niente da fare:gh: )
I miei Job:
THF lvl 20
WAR lvl 11
RDM lvl 10
:):
Allora
Job:
Thf 21
War 14
Per quanto rigarda i seguenti job me li expo in solo o con party occasionali...non sono urgenti, lo faccio solo per relizzazione personale :P
Whm 16
Blm 10
Disponibilità:
dal lunedi' al giovedì dalle 21 alle 24.30 max!
no perdiempo...(lol ho sempre desiderato metterlo^^)
Drear
per ora sono WAR lv 16
disponibile il
Lunedi dalle 15 alle 20 e dopo le 23
martedi dalle 15 alle 20 e dopo le 23.30/24
mercoledi dalle 15 alle 20
giovedi dalle 15 alle 20
venerdi dalle 15 alle 20 e dopo le 23
sabato dalle 15 alle 20
domenica dalle 16.30/17 (se non gioca il napoli :p) alle 21
Falnas
(in ordine di importanza) War 12 - rdm 14 - whm 20
Disponibilità:
Tutti i giorni (compresi sabato e domenica) dalle 12:30 alle 18:30
comunque uno static lo stavo già creando
c'é mara (rng/sam credo)
e se gli va di aspettare ancora un pochino anche Arestel che sta già expando un pò il sub (blm/whm o blm/rdm)
non so se mettere anche colombiano (war/mnk) ci sono già io a fare il tank al massimo come DD e tank secondario
(cercasi whm, e un DD)
Souther:
Black Mage LvL-21
White Mage LvL-17
Disponibilita' tutti i giorni dalle 21:30 in poi apparte il sabato ^_^
Poi vedete la mia storia dei turni alternati :D
Accidenti a te... hai degli orari incasinatissimi e liquidi tutto con "tutti i giorni dalle 21:30" -_-
Scrivila qui giorno per giorno la storia dei turni alternati ;)
Su bello, sii chiaro ^_^
meno male che i player pomeridiani aumentano o sarebbe stata la mia fine O_o
Nymie
War Lev20
Monk Lev10
Whm Lev 6
Disponibilità : Tutti i giorni dalla Domenica al Giovedì dalle 21:00-21:30 alle 24:00-00.30(vi prego nooo)
Marabut (o Farabut -_-)
SAM 21
RNG 19
MNK 30
WAR 15
THF 4
disponibilita':
TUTTI I GIORNI ESCLUSO SABATO dalle ore 15,00 alle ore 19,00
non so ancora se farlo con il SAM o con il RNG, o magari un po' con uno e un po' con l'altro...anche se tanto e' uguale x l'equilibrio del PT, sempre DD sono...e che DD!!!! ^_^
(fammi il ranger senza un equip uber e ti caccio fuori dal mio pt XD,) fa quello che vuoi l'importante é che rimani DD! ^^
Skysplitter
19-06-2005, 12:39
io per il momento mi tiro fuori dagli static (non ho nessuna certezza sugli orari)..diciamo che se mi collego e ne trovo uno a cui manca un DD ci entro volentieri con il blm...(per ora lv17)..gli altri job per il momento li expo in solo...il più alto è il whm lv9.... :buuuh:
mi manca un dd nello static, se ci sei per caso nel pomeriggio entra pure. per ora il mio static non sarà completo, inoltre non so se durerà dopo il lv 30 (devo fare il pld e quindi devo recuperare)
grazie al cielo hai ritrovato la retta via....quella del PALADINO
Alverman
19-06-2005, 15:34
Io ho il blm che uso come sub che deve essere levellato (è al 20 in questo momento), se decidete un giorno preciso potrei essere io il vostro DD per lo static.
In genere vanno bene tutti i giorni, tranne il sabato e la domenica, preferenza per il pomeriggio rispetto alla sera.
Fatemi sapere qualcosa, però non troppo tardi perchè se non levello il blm rimango fermo anche col main job. (questo non significa che lo voglio sapere subito, vuol dire che mi basta che lo static non sia deciso tra 1 mese e mezzo).
Considerate che se tutto va bene nel giro di un paio di settimane siamo al 25 e serve l'airship per Khazaam.
Scusa Falnas ma quale sarebbe il tuo static? ^^
Ne hai trovato uno?
Ma tra noi NG?
Dato che penso che a quasi tutti manchino le chiavi pr kahzam, vi consiglio, di expare a Qufim fino al 25 anche per cavoli vostri....poi organizzare un eventone di drop delle chiavi per kahzam....poi dalla giungla in poi la strada è spianata.
Io avevo uno static che sarebbe andato bene fino al 75...peccato che una dei partecipanti ci ha abbandonato(ancora la attendiamo). E anche se so che ve ne frega poco di arrivare a lvelli alti...vi accorgerete che con eventuali static si fa una fucilata, perchè ci si accorda meglio.
Cmq, ci sono 2 cose fondamentali per uno static: dal 25 il poi il war non tanka più tanto bene, lo potete trascinare al 30 ma con morti di blm e whm, quindi vi servirà un tank serio----> pld o nin. Poi....solo se arriverete al 40-41 vi servirà o un rdm o un brd che vi potranno aiutare o con refresh o mage's ballad(vi fanno recuperare mp...da un certo livello in poi per reccare ci metterete una vita, un aiutino non fa mai male:wink:). Ora lo so che pensate...ma che cacchio rompe le palle sta qua....(sto diventando peggio di Fla...mi deve aver contagiato)penso solo che con questi canoni....vi romperete meno e vi divertirete di più.
Vi dico com'era il mio static:
WHM/SMN--->può essere sostituito da un'altro RDM fino al 40
BLM/WHM--->può essere sostituito da un DRK(preferisco il blm che fa le magic burst e un sacco di danno)
PLD/WAR--->può essere sostituito da un NIN
BRD/WHM--->può essere sostituito da un RDM
WAR/NIN--->può essere sostituito da un qualsiasi DD(drk,sam,mnk,thf,ecc.)consiglio un vokatore di supporto
RNG/WAR--->può essere sostituito da un qualsiasi DD(drk,sam,mnk,thf,ecc.)
Se c'è un posticino...ma senza pretese...io avrei un SAM lvl 21 disponibile e un RNG lvl. 11...ci sono quasi sempre prima dell'ora di cena, il giovedì e la domenica sera, ogni tanto nel week-end
Kri sei la benvenuta ^_^
In che orari ci sei prima di cena?
Vediamo di trovarti un posticino in qualche static ^^
i Rdm non li ho mai sottovalutati e ho sempre cercato di averne uno in party. purtoppo quando ero un whm/rdm ero costretto a castare gli enfeebling alternano le cure (però non é mai morto nessuno sotto la mia ala). il problema é trovare un pld o un nin, spero che non dovrò usare la g.axe al posto della mia spada e scudo. le batoste non ne piglio poi così tante come tutti i war con l'ascia, il parrying e lo shield mi si é rivelato utilissimo (alle dune dimezzavo ^^ le cure, le mie skill sono quasi cappate). se proprio ci serve un rdm allora lo piglio, però il mio red é al 14 (dubito che vorrete aspettare il 20, dato che i tempi in seek del rdm variano da mezzora a due ore)
[per moku] il mio static: (i punti di domanda indicano i posti liberi)
Falnas: War/Mnk (Tank)
Colombianno: War/Mnk (Tank)
Arestel: Blm/Whm (DD)
Marabut: Sam o Rng, spero che si decida -_- (DD)
????: Whm/Blm (Healer)
????: Rdm/Whm o /Blm (Supporto ai maghi e enfeeling)
(purtroppo la scelta é limitata e non possiamo pigliarci un nin o pld, dato che la nostra ls ha pochi al 30 per i job avanzati. quando ritorno in game, questa settimana sistemerò lo static rendendolo ufficiale, se qualcuno dei bominghi ha un job al 20 che corrisponde ai posti vaganti sono i benvenuti... se proprio non si trova un whm, o non volete aspettare lo faccio io il whm; non vi preoccupate non sono una schiappa con il mago bianco... ho dovuto fronteggiare diverse volte il problema mp, quindi non li spreco accumulando hate, ma non faccio morire nessuno... chiedete a Iking che era nei miei pt, é morto uno solo perché avevamo subito 4 aggro di fila e il rdm con 2 astal ring era afk. mitico combattimento disperato ^^ adoro le battaglie senza fine)
comunque non ci rompi, anzi ci hai dato un consiglio per i futuri party, il mio obbiettivo é di arrivare al 30 poi faccio la quest del pld e via! se é pacco passo al nin (non mi importa quanto sia costoso, farmerò a vita se necessario!) se anche il nin rompe allora passo al Drk, e se rompesse pure quello passerei al Rdm. credo che bastino ^^
Falnas, lo static che hai intenzione di creare, penso vada bene fino a livello 30, ma dico soltanto che quando il rng comincierà a fare 130 danni di WS sarà difficilè tenersi attaccato il mob con un semplice voke, o se il blm farà un magic burst da 120 danni. Cmq vedo che hai già intuito molti meccanismi bastardi di questo gioco, magari avendo affrontato l'accozzamento di un job (WHM) con una razza(Elvann), che vanno d'accordo solo per una cosa, MND alta, quindi difficile da gestire.
Proponi lo static sul nostro forum Falnas...magari quei 2 job li trovi da noi...se non ovviamente prima qui.
I miei orari sono circa dalle 18:00 alle 20:00, ogni tanto anche prima...:wink:
agli inizia mi vergognavo ad essere un elvaan mago :P c'era pure un taru che rompeva le palle, senza di me sarebbe morto ^_^
certo é difficile poi per un war tenere a bada tutti quei danni, dovrebbe fare altrettanto macello (dovrebbe usare la 2h a tutto spiano con la g.axe, forse ce la farebbe)
proverò a chiedere sul vostro forum, prima voglio accertarmi al 100% che ci siano quelli che ho scritto.
Falnas, aspetta a postare sul forum dei BB.
Ci sono alcuni NG disposti a fare static di pomeriggio (vedi datte, drear, ecc..) quindi penso sia giusto vedere se possiamo organizzare uno static interamente NG prima di chiedere ai BB.
No?
Come ho detto nell'altro thread, cerchiamo di far postare Colombianno, Arestel, Datte, ecc...
...guardiamo le loro disponibilità e poi vediamo di creare una volta per tutte anche questo cavolo di static pomeridiano.
la risposta l'ho data nell'altro thread. ora con questa configurazione mi serve un whm e un rdm, o un'altro tank se faccio il whm. Colombianno, Arestel e Marabut sono stati assoldati :gh: Arestel gioca più o meno con i miei orari. quando lo static é completo si organizza l'incontro a Jueno ^^ (mi serve qualcuno che mi scorti perché sono senza chocobo)
Mirddin
War lvl 18
Disponibilità tutti i giorni dalle 21 alle 24 circa (ogni mesetto mi assento per un paio di settimane) :)
Praticamente mi sono liberato ^_^ ora sono disponibile tutte le sere dalle 20:00 fino l'una .....
Cmq informo che ormai sono arrivato al livello 25 Blm e sto' aspettando 1° la mission di domani ^_^ e 2° che ci organizziamo tutti insieme per benino per la ricerca delle chiavi a Khazam ^_^
Ah il mio sub-job whm lvl 18 ^_^
bastonatelo il drago! io andrò con il whm al 25 credo, le missioni le faccio sempre con ampio ritardo :P non sono la mia priorità per ora... un giorno la voglio fare in massa ^^
vBulletin® v3.6.3, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.