Visualizza la versione intera : Garrison
Skysplitter
17-06-2005, 09:15
Non sono potuto venire ieri sera (ero bloccato a un torneo di beach..)..
Qualcuno mi racconta la garrison??
voglio sapere semplicemente.....:
TUTTO!!!! :D
Come è andata in generale :boh:
difficoltà:ehm:
divertimento:gh:
drop :???:
Guadagni :wink: (need money...:buuuh: )
INFORMATEMI PLEASEEEEEEEEEEE
SKY ^^
Si potrebbe anche organizzare un ECO e un {expeditionary force}
si potrebbe organizzare qualcosa di simile
La Garrison è stata a dir poco fenomenale!!!
Io mi sono divertito un bordello e il guadagno è stato di più di 100k a testa!!!
Tra l'altro, come ho scritto sul forum dei BB, ieri tra l'altro ho fatto qualcosa tipo 50 foto e altrettanti pezzi di video...
Se volete posso postare le scene salienti della Garrison, tra le quali :
- Shanks steso a terra col culo all'aria dopo una delle sue innumerevoli morti.
- Dattebayo che viene molestata dalla staffa di Shanks (sempre lui!! -_-)
- Io, Arzel, Rob, Datte e Nymie che usiamo Zabusa come divano dopo la sua morte
- Fatality che offre la bellezza di 1gil a Khia per averlo ressato e Khia che accetta perchè ha appena speso 200k per cercare di prendere gli Avatar ed è ormai ridotta alla fame -_-
E' stato bellissimo ^_^
Spero che la rifaremo presto, agario con anche gli altri NG!
Dattebayo
17-06-2005, 09:36
IO personalmente mi sono divertita da impazzire! E' stato molto caotico è vero ma era emozionante.
Non credo di essere la persona giusta per fare il racconto dei particolari etc quindi passo ad altri il compito.
Difficoltà? Fai conto che su 3/4 volte che abbiamo ripetuto l'evento....abbiamo vinto solo l'ultima. In pratica se passavi dall'avamposto ti ritrovavi in un cimitero.
Drop...mah pur essendo ladra non me ne intendo, credo non sia stato eccelso perchè il boss finale l'abbiamo ucciso una volta sola. A me arrivavano piume (di Yagugo) in abbondanza e pezzi di manichino a iosa. E chè è il manichino? Un pezzo che vale 100k ma non compra nessuno. Ognuno cercherà di venderlo col proprio bazaar (no AH perchè è un raro). Cmq il ricavato della serata (degli altri drop) verranno devoluti sulle singole delivery box in mog house.
Insomma la parte più lunga e noiosa. :dormire:
Io adesso che sappiamo il trucco ne farei altre per perfezionarmi, però forse sono una delle poche che non aveva nessun problema di lag....e sono una delle poche che si esalta per stè cose:ehm:
P.S.
Nymie, in quella bolgia infinita ho fatto solo due Sneak Attack andati a segno. E il tank eri tu. Facciamo a gara a chi è più pippa? :nu:
Zabu, a parte la gente che infieriva sul tuo cadavere :fiskio: come ti è andata?
Skysplitter
17-06-2005, 09:54
immagino sia stato favoloso! ad agosto ho 12 giorni in cui sono praticamente a casa da solo...voglio organizzarne tre al giorno di questi..mattina pomeriggio e sera...fal sono sicurò sarà con me...forza ragazzi...altre opinioni son bene accette...
beh magari qualche fotina non ci starebbe male moku....
giusto per commentare..magari se hai lo screenshot del mostro finale...
Il mostro finale altro non è che uno Yagudo NM e quindi assolutamente identico a tutti gli altri Yagudo.
Foto sue non ne ho perchè quando arrivava lui, io ero leggermente impegnato a curare altre 17 persone (faceva strage di cuori lo Yagudo ^^... sai quanti ne ha infilzati? che tenerone!!) :P
Datte.. la Garrison l'abbiamo vinta 3 volte su 4 e il boss l'abbiamo ucciso tutte e 4 le volte.
In pratica abbiamo perso solo la terza perchè sono morte tutte le persone che dovevamo proteggere ^_^
La quarta volta siamo andati alla grande e abbiamo ricevuto il drop piu' ricco!!!
Dats, mi sa che eravamo in tanti ad essere esaltati ieri ^_^
Sky... possiamo organizzare tutti gli eventi che volete... io non mi tiro di certo indietro ;)
Skysplitter
17-06-2005, 10:25
benebene...si preannuncia un ricco agosto per me...peccato manchi un mese e mezzo..ma troverò il tempo per fare qlc anche prima...sicuro...
Cmq abbiamo vinto anche la prima volta... Sono rimasti in vita solo 3 candidate, ma abbiamo vinto...
Dattebayo
17-06-2005, 12:44
:specchio: ah bhè....allora non ci ho proprio capito niente....vebbhè, meglio per noi. Cmq bello lo stesso.
Rob Threepwood
17-06-2005, 12:59
Cmq abbiamo vinto anche la prima volta... Sono rimasti in vita solo 3 candidate, ma abbiamo vinto...
Ecco, appunto :) lo dicevo io che avevamo vinto anche la prima :P
Comunque... nonostante il mio lag mostruso, mi sono divertito parecchio...
onestamente, molto più per il fuori programma della passeggiatina sul cadavere di zabu che per tutto il resto :gh: :gh:
comunque, la garrison è stato un bell'evento :)
Magari non avessi avuto un 56k mi sarei potuto godere di più le fasi della battaglia ^^;;
Comunque... sicuramente qualcosa da rifare..
Alverman
17-06-2005, 13:34
Allora per chiarire bene:
La prima volta lo abbiamo fatto malino ma alla fine ce l'abbiamo fatta (più per culo che per altro)
La second volta si sono disconnessi subito sia Desh che Shinpupu (che si era d/c anche alla prima) perciò senza il nin che ci faceva reccare era quasi impossibile.
La terza volta stavamo andando benino ma il grande Yagudo Condottiero ci ha deliziato della sua 2hr e ci ha asfaltati tutti.
La quarta volta è stato fatto tutto quanto più o meno come si deve.
NB Il sottoscritto ha si voluto esagerare con lo spendere 100k per avere l'armor +1, però alla fine non è mai morto, alla facciaccia di chi si è presentato con mezza equip e basta:wink:
il "mio" pc non lagga tanto... alle dune con milioni di giocatori che combattevano (i soliti stipidi che si mettono davanti al mio pt) non laggava molto... non so come sarà un garrison. Un giorno proverò anche io ^^
e' realistico pensare a una garrison solo di NG , o i mob ci seccherebbere solo con lo sguardo?
Per la Garrison basta essere di livello 20 e saper giocare un pochino.
Il livello ce l'abbiamo, l'esperienza... beh, verrà ;)
Le garrison possono essere fatte anche in 12 (non per forza in 18), quindi ora come ora sarebbe già possibile organizzare una Garrison (anche se non otterremmo gli stessi risultati della Garri fatta con BB e Tij) ^_^
mmh.... potrei invitare un paio di persone al di fuori della ls... un maledetto che si chiama nomadexx che é diventato paladin da poco (scherzo :)) e un rdm al 40 (ha il blm al 20 mi pare)....... e a pensare che domani sarei dovuto andare a jueno :P che palle sto modem fulminato
vBulletin® v3.6.3, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.