PDA

Visualizza la versione intera : Fine del Moogle

]Alpha[
16-06-2005, 00:45
Ecco, ci siamo!
E' online il capitolo conclusivo della Storia del Moogle's game!

Ho appena finito di postarlo e già sento un pò di malinconia ;(
Mi sono divertito un sacco a scrivere questo racconto ma soprattutto sono stato felicissimo di vedere un riscontro cosi' positivo da parte vostra!

Avevo il terrore che la storia non vi piacesse o che vi stancaste di giocare, mentre invece avete seguito tutte le tappe con interesse ^^

Come dimenticarmi la mattina in cui ho postato la seconda sessione?
Dovevo upparla per le 09:00 di mattina e alle 08:50 c'erano gia Mandraky e Sky ad aspettare il mio post ^^

Spero in definitiva che tutti voi vi siate divertiti a leggere la mia storia, almeno quanto mi sono divertito io a scriverla e vi dò appuntamento ad una prossima, futura sessione del Moogle Game ^^

Se avete qualsiasi tipo di commento da fare a riguardo, questo è il momento buono! ^^

Ciau!!!
Moku

P.S. la classifica domani mattina
P.S.S. l'assegnazione dei premi domani sera

Rob Threepwood
16-06-2005, 00:48
Alpha[']P.S. la classifica domani mattina
P.S.S. l'assegnazione dei premi domani sera

E i nostri piani per la conquista del mondo? ;)

Drear
16-06-2005, 04:04
a me eì piaciuto tantissimo! complimenti davvero! te li meriti a pieno!

Skysplitter
16-06-2005, 06:46
Anche a me è piaciuto veramente tanto!!
Complimenti!!!

Dattebayo
16-06-2005, 08:55
Il finale mi è piaciuto un sacco! Comlimenti Moku.
Non avere la malinconia che tanto ti costringeremo a fare Moogle's Games a ciclo continuo :gh:
Io lo farei anche senza il premio.
Cmq sei proprio sadico....e mettila questa classifica! Vabbè ma mettiala stasera PRESTO, non all'una dopo che stacchi da vanadiel. Pleeeeeeeease

]Alpha[
16-06-2005, 10:08
Cathy, sara' la prima cosa che faro' quando tornero' a casa ^^

Grazie a tutti dei complimenti!
*Felice* ^_^

Falnas
16-06-2005, 11:34
dopo il terzo capitolo ho evitato di rispondere perché non ne azzeccavo una :P
moku se ti va puoi pubblicare la mia risposta finale ^^ anzi tutte, così ci facciamo quattro risate :gh:

]Alpha[
16-06-2005, 12:02
Se volete posso pubblicare qualcuna delle risposte piu' divertenti che mi avete dato ^^

mi serve l'autorizzazione (oltre quella di Fal che già ho) di Mara e Gorudo :P

Rob Threepwood
16-06-2005, 12:39
Lol :)
ma pubblica, dai... al limite ti faccio da avvocato difensore in eventuali cause per violazione della privacy ;)

Ti chiederai da quant'è che esercito l'avvocatura, suppongo... semplice da due secondi dopo che avrai accettato l'eventuale proposta :P
:D