PDA

Visualizza la versione intera : Moogle Game : Finale!! + Classifica

]Alpha[
14-06-2005, 15:27
Lo so... sono incorreggibile!
Stamattina prima di andare a lavoro avevo promesso che avrei finito il Moogle Game in pausa pranzo e l'avrei postato...

...in realtà in pausa ho fatto altro e quindi ho deciso di postare solo la prima parte del finale del moogle e di lasciare le battute finali a stasera.

Quindi il capitolo 6 (Senza giochi, solo la storia da leggere per chi e' curioso di sapere come va a finire) è online mentre il 7 (corto e conclusivo) sarà online spero da stanotte o comunque non piu tardi di domani ^^

Spero che lo leggiate tutti perche' ci ho messo tanto a scriverlo ^^

e ora veniamo a noi...
...mi sono detto : visto che il finale l'ho suddiviso in 2 parti...
...perche' non dividere a metà anche la classifica e farvi dannare ancora un pochino?

Si si dai... facciamo cosi' ^^
Ecco la prima parte della classifica...
....ovvero le posizioni dal Quattordicesimo classificato all'Ottavo ^^

8° Classificato : Arzel : 163 punti

9° Classificato : Gorudo : 139 punti

10° Classificato : Marabut : 112 punti

11° Classificato : Krizee : 59 punti

12° Classificato : Falnas : 44 punti

13° Classificato : Morwyn : 20 punti

Ultimo Classificato : Zaryus : 0 punti

Siete curiosi di sapere gli altri punteggi?
Peggio per voi... oggi mi sento cattivo :P

Dattebayo
14-06-2005, 15:41
=_= Moku.....sei un sadico....

lol, scherzo.
Cmq complimenti complimenti per la storia, mi lascia davvero col fiato sospeso...."si salveranno i nostri eroi?"....comincio a temere per la profezia di Nymie: "moriremo tutti".....noooooooooooo.

]Alpha[
14-06-2005, 16:06
Graccie Datte ^^
Sono contentissimo che la storia vi piaccia ^^

A dire il vero siete talmente nei guai che non so nemmeno io come farete a salvarvi :ehm:

Speriamo nella provvidenza divina ^^
Lool

Rob Threepwood
14-06-2005, 18:53
lol... sì, sei veramente un sadico :)

Ma chi è che è arrivato a 0 O_o

]Alpha[
14-06-2005, 20:45
Zaryus...
...si e' iscritto al gioco poi e' scomparso sia da FFXI che dal Forum.
Non so che fine abbia fatto... non ce l'ho nemmeno su MSN.

Booooh ^^

Rob Threepwood
15-06-2005, 01:07
Quanti misteri si celano dietro ai NG... :P
Chissà cosa c'è veramente dietro la sua scomparsa... qualcuno che avrà voluto eliminare in partenza un pericoloso concorrente? :P su, confessate :gh: :D

Falnas
15-06-2005, 09:50
ho vinto 1k!!!!!! ^^

]Alpha[
15-06-2005, 10:22
1k + 1 cristallo a Random + Qualche premio se hai culo ^^

Arzel
15-06-2005, 14:20
Alpha[']1k + 1 cristallo a Random + Qualche premio se hai culo ^^

Mhhhh mi sa che il secondo fine del moogle game sia stato quello di aiutare Moku a liberarsi degli ogggetti che nn riesce a vendere nella ah (cioè inutili):ehm:

Cmq sono il primo di quelli elencati (beh la posizione scritta a fianco nn conta):prrr:

]Alpha[
15-06-2005, 14:26
Mhhhh mi sa che il secondo fine del moogle game sia stato quello di aiutare Moku a liberarsi degli ogggetti che nn riesce a vendere nella ah (cioè inutili):ehm:

Doveva essere il nostro piccolo segreto Arzy -_-
Adesso saro' costretto ad eliminarti :P

]Alpha[
16-06-2005, 08:36
Ok... so che tutti voi aspettate impazientemente di sapere chi è il vincitore e quindi...

...vi farò aspettare ancora un pò :D

Suvvia, non me ne vogliate e ringraziate di non aver mai giocato con me a D&D (sono un Master sadico) ^_^

Cmq non sono stato cattivissimo...
...per ingannare l'attesa, beccatevi i classificati dal settimo al quarto ;)
Il podio me lo riservo per stasera (quando tutti avranno avuto modo di leggere il Finale del Moogle).

4° Classificato : Drear : 189 punti

5° Classificato : Sacant : 185 punti

6° Classificato : Zabusa : 184 punti

7° Classificato : Nymie : 183 punti

Come vedete siete tutti più o meno allo stesso livello ed anche il terzo classificato in realtà ha solo 1 punto in più di Drear.
Il vero balzo l'ha fatto il primo classificato che ha totalizzato molto più di 200punti ^^
Volete sapere chi è?
Aspettate fino a stasera ^^

Ciao!
Moku Taru Sadic

Rob Threepwood
16-06-2005, 11:27
Il tuo sadismo è davvero preoccupante :D :gh: ;)

Falnas
16-06-2005, 11:41
mi devi più di un 1k! ho messo io il sigillo (ma chi me lo ha fatto fare :P) voglio di più, voglio pelle di gobbo!!!

]Alpha[
16-06-2005, 12:01
Falnas, a te piu' di una stretta di mano non saprei cosa ti spetta -_-

Schersoooo ^^ Sei stato bravo anche te..
...tu e mara avete vinto il premio simpatia ;P

Gioco Finale : Trovate un modo per applicare il Sigillo e sconfiggere i demoni!
Risposta di Marabut : Mi arrendo!

Looool ^_^
Quando l'ho letta stavo morendo dal ridere anche perchè mi aveva fatto il quote del testo del gioco e quindi sembrava quasi che dovesse darmi una risposta megagalattica :P
Grandissimo Mara! ^_^

Rob Threepwood
16-06-2005, 12:37
Ma ROTFL :)
Marabut cuore impavido :D

Falnas
16-06-2005, 14:36
non mi sembra giusto che ci sia solola risposta di mara ^^ adesso posto la mia :gh:
__________________________________________________ ______________________
Oggetto: Moogle il ritorno di Falnas

ecco la mega tattica, presuppongo che qualcuno ha il craft alchemy al 100 e crea una ordigno nucleare tattico da lanciare ai nemici... se non muoiono con la bomba, crepano con le radiazioni XD noi ci mettiamo le tute perché uno ha il craft cloth al 100 e crea tute di cotone antiradiazioni ^^ :gh:

Rob Threepwood
16-06-2005, 17:54
Lol....
ora capisco perché moku aveva precisato che le soluzioni alla McGuyver non sarebbero state ritenute valide :P ;)

]Alpha[
16-06-2005, 18:04
Rob, ma solo per curiosità :
Tu hai letto il Moogle game?

Rob Threepwood
16-06-2005, 18:51
A sprazzi, Moku... :) come ti dicevo, odio leggere sullo schermo... Quando si tratta di leggere testi di una certa dimensione li stampo sempre :)

Per la natura del moogle, arrivato ai primi 2-3 episodi ho preferito aspettare la conclusione e poi stampare il tutto... ma per lagnusìa ancora non ho fatto niente :P :gh: