PDA

Visualizza la versione intera : mission 2.1 come dove quando

Skysplitter
07-06-2005, 10:42
Eccovi le istruzione per la mission 2.1...le ho tradotte io..
la fonte è Allakhazam.com

La missioni 2.1 per punti

0: prendi la missione

1: andare a parlare con Tosuka-Porika nell’ Optistery di windurst waters (G-8). Poi uscire e prendere le scale a nord della costruzione. Farsi teletrasportare da Tonana (G-8) a windurst woods. Andare da Nanaa Mihgo (J-3), e fare la quest Glyph Hanger per ottenere la horotuo ruins map (thanks azel :): ).

2: dirigersi verso Shakhrami Maze, che si trova nell’angolo più a nord di Tahrongi Canyon (K-5). Appena entrati scendere nel tunnel fino a quando non si arriva in una stanza larga. La prima stanza ha bone, worm e gobbi. I worms non aggrano. Andare nel tunnel a sinistra. Si arriva alla seconda stanza larga. La prima stanza ha scorpions, worm e gobbi.. i gobbi e gli scorpions aggrano. Seguire il muro di sinistra fino a quando non si arriva a due tunnel; take prendere quello di destra (G-6). Arriverete ad una piccola apertura, tenete di nuovo la sinistra. La prossima stanza è quella che cercate (H-5). Ci sono molti fossili in questa stanza, ma tutti nel gruppo preso in esame hanno ottenuto il coral dallo stasso fossile. Questo fossile è all’estrema destra tra due “pits” (tane?). ci sono molti mob in quest’area: maze scorpions e alcuni mean crawlers. Ci vuole almeno 1 gruppo completo di lv12-13. Avere con se 2 whm non sarebbe male.

3: ora tornate da Nanaa Mihgo a windurst woods (J-3). Prima di andare avanti ancora, E’ ALTAMENTE consigliato di completare la quest per la mappa(è facile dice). Poi, dirigersi a Inner Horutoto Ruins in East Sarutabaruta (J-7). Entrati, andare nel cracked wall (G-8). Si passa a una nuova mappa in questo punto. Entrare quindi nella Mahogany Door (G-7). (NOTA: la Mahogany Door attualmente non è a questa coordinate). infatti, non è segnata sulla mappa. A queste coordinate troverete l’”hallway” che conduce alla Mahogany Door.

4: dopo il video, dirigersi alla "House of the Hero" a windurst walls (G-3). Dopo l’ennesimo video, tornare da Tosuka-Porika per completare la missione.

NON SI PUO’ SALTARE LA MISSIONE
Previous Mission: The Price of Peace (http://ffxi.allakhazam.com/db/quests.html?realm=Windurst&fquest=131)
Next Mission: A Testing Time (http://ffxi.allakhazam.com/db/quests.html?realm=Windurst&fquest=144)

IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!

SKY^^^

spero di aver fatto cosa gradita...se non lo è sentitevi liberi di cancellare il post

SKY ^^

]Alpha[
07-06-2005, 15:54
Ottimo Sky ^^
Grazie dell'aiuto!

Tra poco stabiliremo anche la data in cui la faremo e spero che vorrai deliziarci con la tua presenza ^^

Arzel
07-06-2005, 16:23
Grazie Sky per la tua segnalazione e sopratutto per la traduzione.

Ne aprofitto per propporre che tutti i NG che parteciperanno alla mission di terminare il punto uno in modo che il giorno dellla missione possiamo tutti dirigerci direttamente al maze of shkrami (la quest glyph anger vi serve per ottenere la mappa dellle horotuo ruins, la mappa del maze la comprate dai venditori di windurst; questa è una piccola correzzione :wink: )

Falnas
07-06-2005, 18:25
ehm.... sono alle dune. comunque la mappa da comprare ce l'ho già ^^ ho perso 3000 gil!!!!

Skysplitter
08-06-2005, 08:08
ottimo..provvedo a correggere..questa cosa dall'inglese non la capivo bene..grazie mille..

Quando ho tempo vi traduco anche le altre missioni obbligatorie..quelle skippabile le volete??

Prendo al volo l'occasione e pongo un'altra domanda a bruciapelo..qualcuno ha in mente di cambiare nazionalità prima o poi?

Falnas
08-06-2005, 14:29
io no, é bella windy.... ti senti a casa! :D

]Alpha[
08-06-2005, 15:21
Windurst forever :P

Non cambierei mai nazionalità nemmeno se le altre città fossero più belle (cosa peraltro impossibile :P) perchè sono troppo affezionato a Windy ^^

Souther
08-06-2005, 16:30
Windy è stata la prima cosa bella che ho visto ^.^ W Windy .
Ottimo Sky per la traduzione .

Falnas
08-06-2005, 18:42
souther non vedo il tuo avatar O_o

Rob Threepwood
08-06-2005, 19:50
souther non vedo il tuo avatar O_o

E' perché è una foto della Donna Invisibile dei Fantastici 4 :P :)

Skysplitter
20-06-2005, 11:25
vista l'imminenza dell'evento uppo pure questo!!

Organizzate i party raga!!

Sky ^^