]Alpha[
02-06-2005, 23:51
La quarta sessione non ha visto grossi sconvolgimenti in classifica ma alcuni divari si sono accorciati mentre per altri si sono irrimediabilmente allungati ^^
Ecco i punteggi che avete ottenuto, ma tenete presente che l'ultimo gioco della quarta sessione e' stato annullato perche' c'erano troppe soluzioni plausibili ed era quindi impossibile determinare quale fosse piu' corretta delle altre (l'ho scritto di fretta prima di partire e non ne ho tenuto conto) ^^
Dattebayo : 44 punti
Skyspltter : 44 punti
Mandraky : 44 punti
Nymie : 44 punti
Sacant : 44 punti
Drear : 37 punti
Gorudo : 29 punti
Zabusa : 27 punti
Arzel : 17 punti
Marabut : 10 punti
Krizee : 0 punti
Falnas : 0 punti
Morwyn : 0 punti
Zaryus : 0 punti
Quindi il totale č :
Mandraky : 169 punti
Dattebayo : 164 punti
Drear : 159 punti
Skyspltter : 157 punti
Sacant : 155 punti
Nymie : 153 punti
Zabusa : 149 punti
Gorudo : 139 punti
Arzel : 123 punti
Marabut : 97 punti
Krizee : 59 punti
Falnas : 44 punti
Morwyn : 20 punti
Ragazzi... le signorine vi stanno bagnando il naso!!
Stringete i denti e affilate le armi : la quinta sessione e' la vostra ultima possibilita' per dimostrare quanto valete!!
Chi ha piu' di 150 punti in classifica, ha ancora tutte le possibilita' di arrivare primo..
...chi ne ha dai 120 ai 150 potrebbe farcela con una bella botta di culo o puo' comunque puntare al secondo-terzo posto ^^
Tutti gli altri possono sempre giocare per divertirsi e tenete conto che se partecipate anche all'ultima sessione, avete comunque diritto al premio di consolazione ^^
Riusciranno i Night Guardians a fermare i demoni ed impedire che il rituale si completi?
E quale sara' il destino di Zabusa?
Verrā Salvato dal gruppo di Datte o si decomporrā lentamente fin quando le bestie delle caverne verranno a papparselo?
E ancora : riuscirā Arzel a spiaccicare mezza parola quando il gruppo si troverā di nuovo al cospetto di sua maestā, Sovrano di Vana 'Diel?
La risposta a questa e ad altre domande domani, venerdi' 3 Giugno alle 21:00 circa, con la quinta sessione del Moogle's Game!!!
P.S.
Scusate il ritardo ma non ho avuto i tempi per scrivere la quinta sessione quando ero in messico :P
Ecco i punteggi che avete ottenuto, ma tenete presente che l'ultimo gioco della quarta sessione e' stato annullato perche' c'erano troppe soluzioni plausibili ed era quindi impossibile determinare quale fosse piu' corretta delle altre (l'ho scritto di fretta prima di partire e non ne ho tenuto conto) ^^
Dattebayo : 44 punti
Skyspltter : 44 punti
Mandraky : 44 punti
Nymie : 44 punti
Sacant : 44 punti
Drear : 37 punti
Gorudo : 29 punti
Zabusa : 27 punti
Arzel : 17 punti
Marabut : 10 punti
Krizee : 0 punti
Falnas : 0 punti
Morwyn : 0 punti
Quindi il totale č :
Mandraky : 169 punti
Dattebayo : 164 punti
Drear : 159 punti
Skyspltter : 157 punti
Sacant : 155 punti
Nymie : 153 punti
Zabusa : 149 punti
Gorudo : 139 punti
Arzel : 123 punti
Marabut : 97 punti
Krizee : 59 punti
Falnas : 44 punti
Morwyn : 20 punti
Ragazzi... le signorine vi stanno bagnando il naso!!
Stringete i denti e affilate le armi : la quinta sessione e' la vostra ultima possibilita' per dimostrare quanto valete!!
Chi ha piu' di 150 punti in classifica, ha ancora tutte le possibilita' di arrivare primo..
...chi ne ha dai 120 ai 150 potrebbe farcela con una bella botta di culo o puo' comunque puntare al secondo-terzo posto ^^
Tutti gli altri possono sempre giocare per divertirsi e tenete conto che se partecipate anche all'ultima sessione, avete comunque diritto al premio di consolazione ^^
Riusciranno i Night Guardians a fermare i demoni ed impedire che il rituale si completi?
E quale sara' il destino di Zabusa?
Verrā Salvato dal gruppo di Datte o si decomporrā lentamente fin quando le bestie delle caverne verranno a papparselo?
E ancora : riuscirā Arzel a spiaccicare mezza parola quando il gruppo si troverā di nuovo al cospetto di sua maestā, Sovrano di Vana 'Diel?
La risposta a questa e ad altre domande domani, venerdi' 3 Giugno alle 21:00 circa, con la quinta sessione del Moogle's Game!!!
P.S.
Scusate il ritardo ma non ho avuto i tempi per scrivere la quinta sessione quando ero in messico :P