Visualizza la versione intera : Sono tornato!
finalmente internet é operativo! 5 giorni di disintossicazione da FF.... devo fare le quest, le missioni, devo recuperare i livelli... ghghghhghghghghg
come notate........... non sono guarito ^^
......ops.... la firma é troppo grande.....
provvederò a renderla più piccola.
stiamo lavorando per voi
Rob Threepwood
30-05-2005, 18:52
Beh... che dire :)
bentornato :D
sigh beato te che sei tornato i miei problemi col pc aumentano! quello che pensavo fosse un problema di scheda video si e' rivelato inesatto :( probabilmente e' un problema di scheda madre (sigh 110€ di shceda video nuova buttati)
benvenuto nel club, non sei solo... il pc da dove scrivo ora ha subito milioni di manomissioni andate male. é un miracolo che funzioni ancora
spero di risolvere in fretta sto problema giuro sto in astinenza mi stanno per venire le crisi nervose
lol ma che problema hai? connessione?
Ci mancavo Falnas^^ l'attirafulmini
lol ma che problema hai? connessione?
no no! ora ti spiego le mie disgrazie :P
una sera non funzionava la connessione e quindi non ho giocato, ho spento il pc e sono andato a dormire. Il giorno dopo accendo il pc e non va + la scheda video, quando si accendeva il monitor si metteva da solo in stanby. sono entrato in modalità provvisoria e funzionava! poi ho disinstallato i driver della scheda video e funzionava il pc anche in modalità normale.
Dopo 1 settimana + o meno vado a comprare la scheda video nuova ma mi da lo stesso ed identico problema! quindi penso che sia un problema di scheda madre
:( :( :(
Ci mancavo Falnas^^ l'attirafulmini
:gh: 4 modem cambiati XD
stavolta la centralina hanno beccato.... ma la vittima sempre la stessa :P
vBulletin® v3.6.3, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.