PDA

Visualizza la versione intera : Sono tornato!

Falnas
30-05-2005, 14:21
finalmente internet é operativo! 5 giorni di disintossicazione da FF.... devo fare le quest, le missioni, devo recuperare i livelli... ghghghhghghghghg
come notate........... non sono guarito ^^

......ops.... la firma é troppo grande.....
provvederò a renderla più piccola.

stiamo lavorando per voi

Rob Threepwood
30-05-2005, 18:52
Beh... che dire :)
bentornato :D

Drear
30-05-2005, 19:21
sigh beato te che sei tornato i miei problemi col pc aumentano! quello che pensavo fosse un problema di scheda video si e' rivelato inesatto :( probabilmente e' un problema di scheda madre (sigh 110€ di shceda video nuova buttati)

Falnas
30-05-2005, 19:47
benvenuto nel club, non sei solo... il pc da dove scrivo ora ha subito milioni di manomissioni andate male. é un miracolo che funzioni ancora

Drear
31-05-2005, 02:09
spero di risolvere in fretta sto problema giuro sto in astinenza mi stanno per venire le crisi nervose

shost
31-05-2005, 11:50
lol ma che problema hai? connessione?

Zabusa
31-05-2005, 12:44
Ci mancavo Falnas^^ l'attirafulmini

Drear
31-05-2005, 12:50
lol ma che problema hai? connessione?

no no! ora ti spiego le mie disgrazie :P

una sera non funzionava la connessione e quindi non ho giocato, ho spento il pc e sono andato a dormire. Il giorno dopo accendo il pc e non va + la scheda video, quando si accendeva il monitor si metteva da solo in stanby. sono entrato in modalità provvisoria e funzionava! poi ho disinstallato i driver della scheda video e funzionava il pc anche in modalità normale.

Dopo 1 settimana + o meno vado a comprare la scheda video nuova ma mi da lo stesso ed identico problema! quindi penso che sia un problema di scheda madre
:( :( :(

Falnas
31-05-2005, 14:55
Ci mancavo Falnas^^ l'attirafulmini

:gh: 4 modem cambiati XD
stavolta la centralina hanno beccato.... ma la vittima sempre la stessa :P