Visualizza la versione intera : "Farmare" questo sconosciuto
Skysplitter
27-05-2005, 08:55
Prima di tornare alle dune mi stavo divertendo a "farmare".. qualcuno ha consigli su dove e cosa "farmare"??
SKY ^_^
per farmare dipende dal job che hai e soprattutto dal livello :)
Se hai un job mago a livello basso allora farma un po' a sarutabaruta i crawler per i silk thread (30/35k a stack). Poi i Goblin Thug per le wild onions (10/15k a stack) e poi un altro modo per farmare è quello di expare un job da zero e farmare cristalli uccidendo i mobs che droppano fire crystal :) questo per iniziare, poi col tempo per farmare si può andare da altre parti unendo al farmare anche lo skill delle magie e delle armi.
wolverine
28-05-2005, 13:18
io mi sto facendo tutti job a livello 10 per farmare a east sarutabaruta :D
io mi sto facendo tutti job a livello 10 per farmare a east sarutabaruta :D
UN FOLLE^^
complimenti per la pazienza...un thf di lv 20 cosa può farmare? e dove?^^
P.S. ho iniziato il woodworking!
io devo expare il rdm quindi ci farò un pò di soldini ^^
Skysplitter
30-05-2005, 10:03
ora ho il thief al 7...adesso mi riprendo il blm (13) torno alle dune e mi faccio una mega livellata..così magari vengo con voi alla 2.1...qlc mi aiuta a trovale le item x il subjob??grassssssie
dopo la 2.1 parto con il maga bianco e farmo a manetta nei primi livelli...
peccato solo che molta roba me la tengo x craftare..però così almeno spendo poco..molto poco..e magari rivendendo qlc stack di wind crystal ci faccio qualche gil..
io devo expare il rdm da 1! :P che palle... c'é un pl libero?
THF20 può farmare crawler a sarutabaruta, non mi sembra ci siano molte possibilità. Consiglio anche le prime stanze di inner horotuto ruins dove ci sono i goblin thug che droppano wild onions. Non sono tanti soldi, ma è pur sempre qualcosa!
Che ne dici dei Behive Chips di Giddeus?
Le api sono tante e vanno giu facilmente...
...e poi ci sono pure un paio di yagudo se vuoi staccare e picchiare qualche animalaccio differente :P
vBulletin® v3.6.3, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.