Visualizza la versione intera : Sweetaru!!!
Bè allora... intanto il thread è x dire "NON SONO SVANITA NEL NULLA!!!".... nn gioco da lunedì, ma sto facendo altre cose... mi do all'arte e al lavoro -.-
Vi faccio vedere una cosa ke ho fatto..... nn è grankè, ma adesso ci sto lavorando con il Photoshop... prendetelo come uno skizzo!
Ciau Guardians ^_^
Rob Threepwood
26-05-2005, 23:59
bello schizzo... ma il taru sembra un po' ritroso... lol ma guarda 'sti taru che vogliono sottrarsi agli abbracci... :)
ghgh..... moku fa così :P lì starebbe dicendo "mi stai addosso!!!"
lol
E bellissimo!!!
Aspetto di vedere quello finito >9
ghgh..... moku fa così :P lì starebbe dicendo "mi stai addosso!!!"
lol
ma come?! ghghhghghghghghghg dovrebbe essere felice.... il peluche di nymie ^^
Rob Threepwood
27-05-2005, 13:23
lol :) Dai Moku, non fare il taru scontroso e goditi gli abbracci :)
Ma guarda te 'sti taru in trasferta messicana :D
loool moku manchi a tutti torna!!! :P magari portaci un sombrero, al taru il sombrero sta sicuramente bene :gh:
nymie bellissimo il disegno ^^ :D :gh: congratulations!! in effetti son diversi giorni che nn ti vedo online ^^ ritorna ^^
^_^''' domani sera forse arrivo.. anke se p sabato e capisco ke nn è ke son tutti online x me... xò anke stasera ho da lavorare :(
Bel disegno :):
Moku nn sei contento di aver un job esclusivo che nn è neanche segnato nel gioco(....il peluche personale)? :gh:
Potresti propporlo come job esclusivo per i Taru alla SE :prrr:
wolverine
28-05-2005, 13:09
[QUOTE=shost]loool moku manchi a tutti torna!!![QUOTE]
Parla per te lol :D
*Nymie kicks Gorudo*:mecry:
Moku Taru Peluche Suppa Powa
rivalità tra fratelli ghghghghghghhghghg
Rob Threepwood
30-05-2005, 18:54
LOL...
beh... prova a vederla dal punto di vista di Gorudo... sicuramente durante l'assenza di Moku ne ha approfittato per guadagnare un po' di spazio in casa ;)
(ah, la fratellanza :D )
sicuramente durante l'assenza di Moku ne ha approfittato per guadagnare un po' di spazio in casa
ghghghhghgghhgh già già.... non ne dubito :gh:
ce ne va di posto x gorudo....
Loool... 1 a 0 per Nymie! :P
vBulletin® v3.6.3, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.