Visualizza la versione intera : Che gilda (crafting) fate o farete?
mi ispira molto il goldsmith.... anelli ghghghghghghghghgghgh
io vorrei fare Blacksmith e woodwork
Mandraky
25-05-2005, 13:03
fishing e cooking ^^
Dattebayo
25-05-2005, 14:02
Io del crafting so poco e avrei dei dubbi.
In primo luogo volevo sapere se ci sono dei crafting più adatti a seconda del job. Dando perscontato che per un guerriero è comodo fabbricarsi le armi in casa e che un mago trae vantaggi dalle pozioni recupera/potenzia MP.
Inoltre mi risultava che per fare alcuni craftting (o forse solo oggetti) erano necessarie skill incrociate tra varie discipline. Qualcuno saprebbe illuminarmi?
Rob Threepwood
25-05-2005, 19:06
Da buon niubbo, mi unisco anch'io alle domande di Datte ^^
Di crafting ne so pochissimo... e non ho la più pallida idea di "cosa farò da grande" :P ^^
Le uniche cose che ho fatto è stato pescare un po' di tanto in tanto... ma senza dedicarmici troppo... (infatti tutte le crafting skill sono a 0 ^^;), ma effettivamente da buon RDM, la possibilità di dedicarmi a pozioni varie non è da sottovalutare :)
ma anche fare il tessitore non mi dispiacerebbe... vuoi mettere? Poi faccio circolare abiti contraffatti d'occasione a Vana'diel :D Tutta roba di Giorgio Armadi e Gianni Versacci... mica gli ultimi arrivati ;) :)
Scherzi a parte... qualche suggerimento sul crafting? ^^;
Allora Datte : quasi tutti i crafting ti permettono di costruire degli oggetti (pochi) in cui sono necessarie skill incrociate.
C'e' un bellissimo letto d fare con Woodworking altissima che ad esempio richiede di avere anche 85 in blacksmithing e 85 in goldsmithing.
Impossibile tirare su 3 skill a 85 a meno che non siate dei ragazzi in eta' scolare e abbiate quindi mooooolto tempo a disposizione.
Un skill richiede un enorme quantitativo di tempo e ancor di piu' di denaro per essere portata a 85.
Sappiatevi regolare :P
Il mio suggerimento?
Scegliete un solo craft e impegnatevi a portare in alto quello...
...tenete presente che il craft vi fa SEMPRE spendere dei soldi per essere alzato fino a 80 o giu di li... da quel punto si inizia ad avere qualche guadagno.
Tenete anche presente che ci sono craft che sono piu' costosi da alzare ma che poi frutteranno piu' soldini (vedesi blacksmithing o goldsmihing).
Insomma, siete voi che dovete decidere :P
Io personalmente, come al solito, vi consiglio di scegliere quello che piu' vi piacerebbe fare :)
Io ad esempio faro' woodworking :)
Spero di avervi aiutato un pochino!
Saluti dal messico!
Vostro accaldatissimo Moku :P
Skysplitter
26-05-2005, 08:40
io per il momento mi diverto a tessere...eh..eh..
sono ancora a skill 4.5 ma prevedo di alzarla presto..faccio una piccola pausa dalle dune per far soldi e mandarla avanti un po''detta in una parola..farmo con yagudo e crawler..magari faccio pure qualche quest a windy..quindi per chi volesse son disposto a far quest in gruppo..fatevi sentire quando sono online!!
ne ho fatta una sola..quella del bimbo dietro alla warehouse..la prima..e fino a qundo non mi da la magia non me ne vo da windy..poi così magari becco qualche magia decente..cavolo drain dove piffero lo trovo??90K ma siam scemi??!ora guardo se lo droppa qualche mostro..ma temo di no..
ah..riguardo alle craft..sicuramente dopo il tessitore me ne farò un'altra..mi attira molto l'alchimia..
dddddddddddomandina...ho sentito dire che fino al lv60 di qualsiasi craft tutto ok..ma che dopo si va in master skill..e che di master skill ne hai solo 40 punti da dividere come vuoi (chiaramente craftando)..è una cavolata o è vero?
non vedo l'ora di finire ste dune :P così vado a bastok, netro nella gilda goldsmith, spendo un macello di soldi, intanto expo e lavoro in miniera XD, e... dopo milioni di gil spesi... si fanno soldi ghghghghghghghhghg ^^
Rob Threepwood
26-05-2005, 13:44
Alpha[']Un skill richiede un enorme quantitativo di tempo e ancor di piu' di denaro per essere portata a 85.
Sappiatevi regolare :P
D'oh ^^; ok... ho l'impressione che le skill a 85 sarà una pura utopia per il sottoscritto ;)
Spero di avervi aiutato un pochino!
Saluti dal messico!
Vostro accaldatissimo Moku :P
¡Qué viva Mexico! http://robthreepwood.altervista.org/immagini/flags/Bandiera%20Messico.gif LOL :)
Com'è il Messico? Caldo a parte, eh... che quello c'è anche qui ^^
Byeee :)
Il messico e- bellissimo!!!!
Viva il mare!!!
viva i tacos!!
Viva i serpenti dai 7 passi!!!!
Rob Threepwood
27-05-2005, 13:24
Grande Moku :)
Porta qualche souvenir messicano a Vana'diel, eh :) (niente rettili e roba strisciante, però :P :D )
Io mi son iscrito già al Tanner (acconciatore di pelli) e Woodworking (carpentiere) :):
Poi ovviamente ho come passatempi la pesca e la falegnameria (questo neccessario per il woodworking....)
vBulletin® v3.6.3, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.