PDA

Visualizza la versione intera : Risultati 1a Sessione!

]Alpha[
20-05-2005, 11:31
Per chi volesse sapere quanti punti ha totalizzato nella prima sessione, eccovi una classifica parziale :

Mandraky : 35 punti
Zabusa : 35 punti
Dattebayo : 35 punti
Arzel : 35 punti
Nymie : 35 punti
Gorudo : 35 punti
Krizee : 35 punti
Drear : 35 punti

Sacant : 30 punti

Skyspltter : 20 punti
Marabut : 20 punti
Falnas : 20 punti
Morwyn : 20 punti

Zaryus : 0 punti

Per quanto riguarda la seconda sessione di gioco, faccio solo un paio di appunti :
- L'indovinello del giorno è più matematico che logico... basta sapere fare 2 conti... molto easy!
- Il gioco principale è leggermente più complicato che quello su come ferire il Lupo Mannaro della prima sessione... usate un pò di logica e pensate bene a cosa potrebbe comportare ogni scelta su come spegnere il fuoco!
- Il livello di difficoltà è leggermente più alto rispetto alla prima sessione, ma sarà molto più basso rispetto a quello della prossima sessione...
L'altro ieri dovevate capire come funzionava, oggi dovete abituarvi al gioco, ma dalla prox sessione si inizia a fare sul serio!!!
-Non sottovalutate i 3 punti extra per ogni motivazione che mi date nel primo gioco : I metodi sbagliati sono 4 e quindi in tutto potreste guadagnare fino a 12 punti!! (non sono pochi)
- I nomi dei due demoni (Daimen e Lilien) sono un tributo a 2 giocatori di Vana 'Diel :
Il primo è un babbeo che gira per le dune spammando caxxate -_-... la seconda è una ragazza che ieri ci ha fatto fare un paio di risate, insultando Daimen in modo simpatico ^^

That's all Folks!

]Alpha[
20-05-2005, 14:19
Nella mia storia sto cercando di caratterizzare sempre di più ogni personaggio in base all'impressione che mi sono fatto su ognuno di voi su FFXI...

...Mandraky ad esempio e' frenetica! Nella storia odia perdere tempo e parla talmente velocemente che sembra quasi che non respiri ^^
Gorudo invece si districa nelle varie situazioni usando solo la violenza e la sua spada, anzichè provando a ragionare. ^_^
Krizee è un pò sfigato perchè in game muore sempre... allora gli ho assegnato una parte poco felice all'interno del gruppo ^_^
Marabut è diffidente,
Dattebayo e Zabusa sono dei calcolatori,
ecc....

Spero che nessuno se la prenda se si vede affibiato un ruolo che non gli piace...
...non intendo offendere nessuno, ma solo rendere la storia più varia e divertente.
Vi piacerebbe se foste tutti degli eroi senza macchia e senza paura?
Secondo me sarebbe noioso :P