Visualizza la versione intera : dopo il lv 30....
mi piacerebbe avere una lista dei job che faranno tutti dopo il 30 (naturalmente il job definitivo) per avere un idea di come si svilupperà la nostra ls... anche perché mi sono sorti un paio di dubbi sul mio job definitivo.... non chiedetemi quale perché non ve lo dico :prrr:
Io saro' sicuramente uno di questi 2 :
Summoner/WhiteMage
BlackMage/WhiteMage
Questo ovviamente finchè non avrò expato a dovere il mio Moku Taru Powaaaaa!
A quel punto diveterò un Ninja/Dragoon a tempo perso, per poter indossare entrambe le AF a rotazione :P
Dattebayo
18-05-2005, 11:35
i più probabili per me saranno:
Ranger/Thief o Thief/Ninja.
Anche se lo ritengo improbabile mi piacerebbe che la linkshell si trasformasse in una gilda ben bilanciata.
Beh io son sicuro di fare il THF/NIN cmq avete ancora 12 LVL per convincermi a cambiare :gh:
Skysplitter
18-05-2005, 11:54
Allora..io sicuramente sarò qualcosa tra questi..non mi chiedere quale...non ti saprei rispondere..magari mi diverto a exparli tutti e posso essere quello di cui c'è bisogno....
SUM/BLM :):
SUM/WHM :):
BLM/WHM :): :killer:
BLM/SUM
WHM/BLM
WHM/SUM
questi meno probabili invece
RDM/BLM
RDM/WHM
WHM/RDM
BLM/RDM
Diciamo che la mia preferenza sarebbe viaggiare tra
SUM/BLM
SUM/WHM
BLM/WHM
Ma poi magari mi parte la voglia e faccio un tarutaru dragoon/samurai o cose così..:boh:
certo li expo un po' tutti i lavori...solo per il gusto di vederli bene tutti quanti
propongo anche di aggiungere qualcosa su gilde e cose simili..potrebbe essere utile..
ad esempio io manderò sicuramene avanti la gilda dei vestiti..poi mi dedicherò a pelle o alchimia..
mi piacerebbe sapere se qualcun'altro si dedica a qualche gilda..
se ci son 10 che fan alchimia che la faccio a fare io?
le compro o le scambio da voi le pozioni..magari per qualche bel vestito...
la pelle e qualcun'altra devo farle per forza per via di alcune craft miste...
beh..mi son dilungato anche troppo..pero di non avervi annoiato..bella l'idea..mi piace...terrò d'occhio questo tread...
Beh, Nymie fa clothcraft e io appena posso iniziero' con woodworking (o come cavolo si chiama quello che fa gli oggetti in legno).
so che Sacant si e' iscritto alla gilda degli alchimisti.
sarebbe carino se riuscissimo ad avere in ls almeno una persona ad alti livello per ogni job di gilda..
...cosi' potremmo passarci gli item a vicenda senza spendere inutile denaro all'ah! ^^
Che ne dite?
io faro' il paladino/warrior pero' voglio expare anche con dark knight/warrior e paladino/whm e dark knighit/blm pero' penso che arrivero prima ai massimi livelli con paladino/warrior :D anche se ho una gran voglia di fare tanti lv in tuti i job :P
Io quasi sicuramente faro il BLM/RDM.
in caso mi scasserò a usarlo iniziero a farmi un Beastmaster
Cmq io come craft farò Sicuramente alchemy e magari goldsmithing
per la gilda non so.... se scelgo un job ne farò uno, sennò ne farò un altro... dipende poi cosa mi piace veramente :D penso che sacant forse abbia un idea (zitto!) spero che si sbagli :P
Mandraky
18-05-2005, 21:46
summoner/white mage al 100% pero,experò anche il whm fino al 51 minimo ( le mithra in af whm son troppo cool =P )
Skysplitter
19-05-2005, 08:14
Beah alpha...il mio concetto era propio quello di avere esperti di tutto in gilda...sarebbe un grossissimo risparmio..davvero...adesso apro un thread con uno schema per le aree in cui expare..ne ho trovato uno fico sulla rete...eheheheheheh:D
appunto...
...ci si darebbe una mano a vicenda e tutti noi avremmo un pochino più di soldini ^^
comunque c'e' tempo... abbiamo tutti appena iniziato a gicare ^_^
vuoi beccare italiani a livelli medio-alti che ti insegnino qualcosa? parla sempre in say alla "theine" qualcuno lo trovi sempre ^^
Skysplitter
19-05-2005, 10:24
più che insegnare devo armarmi di buona voglia e livellare ogni tanto la craft..
tutti i tipi di craft possibili li ho già....in documenti word..se li volete chiedete...non credo di riuscire a postarli...ne a mettere allegati
clicca su "gestisci allegati" in "reply" poi vai su sfogli, prendi l'immagine, e premi su carica. poi chiudi la finestra e rispondi... il gioco é fatto
Skysplitter
19-05-2005, 11:23
non sono così indietro sull'uso dei computer visto che sono quasi praticamente un mezzo tecnico informatico...semplicemente questo forum carica allegti word troppo piccoli..i miei son grossi...tutto li..
e per metterlo in txt devo riformattare 13/20 pagine di tabelle..mi ci vuole una giornata lavorativa intera come minimo...e purtroppo non ho tutto quel tempo
azz nessuno attirato dal BRD? =)
Io molto infatti ieri ho fatto la quest!
Per tutti i futuri SMN vi avverto che la quest per diventarlo è abba lunga e pallosa :) Auguri!!! Dovete girare Vana Diel in cerca di tutti gli agenti atmosferici. Il più difficile da prendere è senza ombra di dubbio il GHIACCIO che si può prendere a beaucedine glacier. Ho trovato elemento ghiaccio anche a batallia un giorno, ma è durato pochissimo e nevicava ^^ era troppo figo ^^
Mandraky
19-05-2005, 12:48
ma dai ! la quest del summoner è facile nn ci scoraggiare ^_^ ! ( o almeno cosi dice mio fratello, pero si sa , lui non è umano -_- )
Allora...
Shost tende a far sembrare sempre tutto molto piu' difficile di quanto no nsia...
...Mandry invece minimizza ogni problema e sembra che puo' fare qualsiasi cosa, compreso spaccare il mondo (e cmq non e' del tutto falso :D )
Come direbbe Nymie :
La verità sta nel mezzo :P
wolverine
19-05-2005, 13:10
io farò con khia Smn/Whm quasi sicuro al massimo Whm/Smn quandò sarò a livelli alti alzerò anche il Nin
mentre con Gorudo farò sicuro DRK/WAR
per le gilda sono quasi sicuro di continuare con quella di pesca
Probabile Rng/Thf o Nin/Thf
Cmq come lavoro mi piacerebbe blacksmith e Woodworking
deciso! whm/smn e come gilda devo fare alchemy ^^
Mandraky
19-05-2005, 17:04
anche brd mi tenta molto ora che ci penso Oo
forse mi butto sul brd/whm
Skysplitter
20-05-2005, 08:51
ok..visto che di sum/whm ce ne son tanti ho deciso di buttarmi su uno di questi...
blm/sum sum/blm o blm/whm
in modo da poter comunque nukare....
Blm/Smn e' una combo abbastanza inutile...
..ci sono troppi svantaggi e nessun vantaggio!
Ti invito a leggere la mia guida ai Job che trovi nel nostro nuovissimo sottoforum "La Biblioteca di Windurst"!!!
L'ultimo reply riguarda il black mage!
Controlla nella sezione subjob e guarda cosa si abbina bene al blm.
Skysplitter
20-05-2005, 11:21
beh..qualsiasi main con sun summoner è inutile..le summon da sub fan pena..o meglio così dicono..lo si fa per gli mp di solito..oltre che per il boost all'int e per l'abilita di refresh..
L'ho già letto tutto l'articolo...e ne ho letti anche altri in inglese..
hai capito perfettamente...
...alcuni job sono insubbabili!!!
Bardo e Summoner prima di tutti!
Non hai nessun vantaggio a subbarli... solo penalità!
il smn mi serve per gli mp :P l'elvaan ne ha pochi...
qualche mp in piu' e' sufficente per compensare la perdita della possibilita' di usare magie di cura, spell come stoneskin, raise, blink o abilità come fast cast?
Io dico di no ^^
E poi anche subbando whm o rdm hai un buon boost di mp
vada per il rdm, almeno non faccio la quest per il smn ^^
inoltre Fast Cast sarà molto utile
Quindi Falnas vuoi diventare RDM? In effetti non ho visto nessun candidato RDM =)
Il mio bardo è a livello 5 lol
wolverine
21-05-2005, 23:30
bella shost ^^
non vedo l'ora di vederti bardo ^^, sarà un pò una rottura di scatole ma voglio provare... cmq fast cast sarà utile nei casi d'emergenza perché i tempi di ricarica rimangono sempre gli stessi, si potranno castare più magie diverse.
Mandraky
22-05-2005, 09:23
Fal comunque se vuoi fare il whm la migiliore combinazione è whm/smn
blm/smn e smn/blm o smn/rdm invece non sono fattibili ><
smn da poco di bonus, ho guardato per gli mp.... 200 in più -_- potrei aggiustare il tutto con l'equip. il rdm e il blm danno 100 mp bonus (naturalmente parlo di lv 75 per farvi capire) 100 mp si possono tirare fuori. il smn é meglio come main, ma a me non piace il red si avvicina un pò di più al mio stile, e poi un whm che casta magie di depotenziamento e altro può essere sempre utile, così si evita di sprecare mp e con refresh é ancora meglio
vBulletin® v3.6.3, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.