PDA

Visualizza la versione intera : Cavalieri dello Zodiaco Collection DVD

Baldr
22-12-2004, 12:12
Cavalieri dello Zodiaco #1 (€ 39,99)
I 114 episodi delle tre saghe verranno raccolti in 10 DVDbox doppi di 12 episodi ciascuno.
Ai 19 DVD di episodi ne verrà aggiunto un ventesimo interamente dedicato agli extra ed ai bonus.
I master audio e video sono stati completamente restaurati, nel rispetto delle condizioni originali.
Sono stati inoltre reintegrati non solo tutti i tagli dell’edizione televisiva italiana, che si sono rivelati numerosi, ma anche gli stacchetti di metà episodio e i ‘prossimamente’ al termine di questi, appositamente doppiati dal grande Ivo De Palma tornato eccezionalmente al suo ruolo di Pegasus.
Sono state reinserite le sigle originali.
Sono presenti tre stream di sottotitoli:
- uno stream di postproduzione opzionale con i cartelli e i dialoghi delle scene reinserite
- uno integrale fedele al dialogo italiano
- uno fedele al dialogo originale giapponese, appositamente e integralmente ritradotto.
L’edizione verrà contenuta in due cofanetti.
Il primo, in omaggio con il primo volume, conterrà i primi 5 DVDBox, dedicati alla saga del Santuario.
Il secondo, che verrà incluso sempre gratuitamente con il sesto DVDBox, sarà dedicato alle saghe di Asgard e Poseidon

Flagg
22-12-2004, 16:25
'sti cazzi, me lo vorrei prendere, ma spender 400 € non mi pare il caso.

Baldr
22-12-2004, 16:35
Effettivamente quei 40 euro a botta rompono parecchio....Anche se a conti fatti sarebbero meno di 20 euro a dvd da 6 puntate l'uno...però...però...400 euro! ARGH

In realtà l'ho già messo in prenotazione...Con calma e mutuo in banca lo compro...

Flagg
22-12-2004, 16:50
In realtà l'ho già messo in prenotazione...Con calma e mutuo in banca lo compro...

Si può prenotare online?

Baldr
22-12-2004, 17:07
Non credo. Ho fatto l'abbonamento al mio negozio di fiducia. Che mi ha mandato la mail che ho riportato in questo 3d.Fanno anche vendite per corrispondenza

YuMi
22-12-2004, 19:06
eh, è in casi come questo che vorrei avere almeno almeno 1000 euro da spendere come voglio...:triste:

BadBraino
22-12-2004, 22:19
Gustosa iniziativa,ma costa troppo: 800 mila delle vecchie lire è un prezzo lievemente alto per chiunque non gestisca quei cinque o sei negozietti all'ultima moda a Beverly Hills :D Soprattutto poi per rivedermi quel raccomandato di Seiya - rimasterizzato in digitale,ok,ma sempre raccomandato - farsi figo di fronte a Lady Isabel,mentre gli altri schioppano al posto suo (scusate,Pegasus m'è sempre risultato indigesto).

Raziel
27-12-2004, 11:20
Gustosa iniziativa,ma costa troppo: 800 mila delle vecchie lire è un prezzo lievemente alto per chiunque non gestisca quei cinque o sei negozietti all'ultima moda a Beverly Hills :D Soprattutto poi per rivedermi quel raccomandato di Seiya - rimasterizzato in digitale,ok,ma sempre raccomandato - farsi figo di fronte a Lady Isabel,mentre gli altri schioppano al posto suo (scusate,Pegasus m'è sempre risultato indigesto).
:sisi:
/mode Berto on
Poverini...
/mode Berto off

ais001[db]
03-01-2005, 21:30
Si può prenotare online?... si, ma x ora non in lingua ITA.

-> http://www.gtmanga.com/listofanime/Saintseiya/Saintseiya.html

... cmq si parla di 18DVD ed il prezzo è di 150$ ... quindi occhio alle fregature che si prendono acquistando in negozio.

... questo invece è il link con tutte le uscite ufficiali su tale serie tv:
-> http://www.saint-seiya.it/sito3/vcd/vcd.html

Baldr
03-01-2005, 21:34
Sì ma questo cofanetto è l'edizione italiana credo dynamic ma ora non ricordo.
E non c'è la serie di hades come citato nel tuo link.
Anche perchè in italia ancora non s'è vista...bastardi...
Ammetto che il prezzo in negozio è alto, ma ti assicuro che l'edizione italiana è quella descritta sopra. Magari in un centro commerciale la si trova a meno. Se la si trova fuori dai circuiti specializzati